app per navigare dentro le cartelle direttamente da iphone...

qualcuno sa dirmi se esiste un’app in formato ipa che permetta di navigare dentro le cartelle dell’iphone direttamente dall’iphone come ad esempio ifile(applicazione di cydia)
solo in formato ipa???

io non avvrei problemi a scaricare i file.deb solo che sfiga vuole che non ho il wifi
io ho un ipod 2g 3.1.3 sbloccato con spirit
e oltretutto non so quale sia il motivo un giorno ho beccato un wifi sono entrato su cydia e mi sono scaricato cydelete (app per eliminare direttamente dalla springboard i paccheti di cydia) dopo averlo scaricato l’ipod si e spento e si e riacceso da solo (cosa credo normale siccome me la gia fatto con altri pacchetti) solo che non mi sono trovato cydelete nella springboard e allora sono entrato su cydia per vedere se era stato installato ma cliccando su cydia si apre lo schermo nero e mi crasha come posso fare???

comunque a me servirebbe un programma tipo ifile perchè siccome non ho il wifi pensavo di scaricare il pachetto deb dal pc metterlo in una cartella dell’ipod e dopo dal terminale grazie a questp programma cliccavo il pachetto e lo installavo

se ti sembra una cosa sciocca mi puoi dire se conosci altri metodi per installare applicazioni deb con il cavo usb??
ho installato anche openssh… :slight_smile:

iphone Explorer

avevo già provato questo metodo installando prima i file e dopo vwallpaper ma l’app non mi compare nella springboard
io le app le metto in var/root/media/ e la cartella cydia e autoinstal cera già quindi io ho messo il pacchetto deb dentro la cartella autoinstall e ho tolto il cavo dopo ho spento l’ipod e dopo l’ho riacceso e non cera niente dopo da sb seting ho fatto un respring e ancora niente e dopo ho provato a spegnerlo ed acccenderlo e ancora niente

scusa tanto ma non ti ricorderesti il nome dell’app che mi ai descritto nel primo messaggio??
che magari la trovo in giro…