App per musica in background

Salve, qualcuno mi potrebbe consigliare un app per ascoltare musica in background magari anche da YouTube senza salvare i video per ascoltarli offline? Vorrei un app che occupa lo spazio solo dell’app senza scaricare video.

Ciao. Magari di app che potrebbero fare a caso tuo (dal lato riproduzione in background) potrebbero anche essercene. Ma sperare di averne una che non ti scarica nemmeno un dato, è praticamente impossibile!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi può andare bene ma non è che ogni canzone/video sono 10-15 mb per il video o per ascoltare in offline

Eh, ma il peso delle canzoni/video non si può comunque modificare :slight_smile: se pesano quel tanto poco c’è da fare :slight_smile:
Comunque lascio la parola a questo punto a chi possa saperne più di me a riguardo :smiley:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrà dire niente musica allora ahah. Grazie delle risposte.

Guarda,i piani gratuiti di Spotify,Deezer,Rdio,Napster ecc. potrebbero giá fare al caso tuo:)

Se invece non vuoi che si avviino stazioni radio casuali ma vuoi ascoltare una specifica canzone,prova Foxtube 4,che supporta il background…costa 2,99 ma secondo me ne vale la pena viste anche le tantissime funzioni presenti (non permette comunque il salvataggio dei video da youtube,praticamente proibito da qualche tempo in tutte le app dell’App Store;))