app per monitorare traffico voce e dati di 3

sapete consigliarmi un app per mia moglie per monitorare il traffico voce e dati di 3 con abbonamento top 400 che sia semplice, immedita, funzionale e che non generi traffico a pagamento?

io con vodafone uso download meter ma non ho necessità di monitorare il traffico voce avendo una soglia molto elevata

ho visto che per la 3 ce ne sono un pò ma qual’è la migliore?

grazie

io uso allerta soglie e mi trovo bene

Al momento ne ho provate 2… “Soglie dati”, app davvero ottima e “Allerta soglie per tre”, che ti sconsiglio per il momento, in quanto appena scaricata ieri e va spesso in crash e le notifiche push non funzionano…

Ecco due pareri contrastanti :smiley:

:slight_smile:

mi sembra di aver letto che una se sei sotto wifi non si collega

Sarà un problema mio, ma non mi si collega nemmeno sotto 3G

attenzione a giudicare negativa una qualsiasi di queste app, tutte prendono i dati dal portale TRE che è scandaloso, l’area clienti non è quasi mai raggiungibile, quindi spesso i problemi sono legati a TRE, le app non possono fare niente se non riescono ad accedere al portale

si infatti ho visto da pc che è un portale “tartaruga”

Beh se l’app crasha credo sia un problema di quest’ultima, non del portale della tre

intendeva dire che l’app ha bisogno che arrivino i dati dal portale per funzionare di conseguenza se questi dati non arrivano l’app crash

A mio modo di parere non è così che dovrebbe funzionare, se i dati non arrivano l’applicazione non li carica… Non deve crashare chiudendosi da sola…

a me non si è mai chiusa da sola, forse è un problema tuo, ho il tuo stesso iPhone e stesso firmware però no Jb, sarà quello

Può essere… Ma leggendo i commenti sull’app store ci sono altre persone con il mio stesso problema… Boh :smiley:

certo che l’area clienti 133 via pc non funziona mai ma mai mai però eh…

io ho “credito tre” e da alcuni giorni non riesce a collegarsi al server della tre…provo in continuazione ma niente da fare…:mad:

si fa prima a chiamare il numero infosoglie invece di installare app inutili… alla fine con la top 400 è il traffico voce da tenere sotto controllo non il traffico dati

Ok ma per un’iphone quella che conta è il traffico dati…io con superinternet ho una soglia di 100mb e credi si fa presto a superarla…

con la top 400 sapete se c’è un limite giornaliero o settimanale di dati scaricati? io so di avere 2GB al mese ma non so se sono spezzettati come per i minuti(100 a settimana)…

nelle specifiche del contratto non se ne parla al contrario di minuti ed sms quindi suppongo che non ci sia limite