Ciao ragazzi mi consigliate qualche app gratis e a pagamento per Modificare le foto???si amatoriali sia semi professionale!
Grazie!
ciao, hai provato photoshop?
Ho visto su App Store camera+,camera plus e procamera 8…come sono?
Ho camera+ da anni ma la presi per alcune sue funzioni che all’epoca la fotocamera dell’iPhone non implementava…Se ti interessa per lo più la post produzione, cioè modificare le foto che fai o altre immagini io lascerei perdere camera+…ce ne sono una infinità di app per modificare,aggiungere filtri…effetti…cornici e anche di gratuite ce ne sono di molto valide
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
ho letto le recencioni di camera+ e sono molto positive!quindi dici che anche l’app nativa foto sia ottima per far qualche modifica?
Sia chiaro non ho detto che camera+ non è valida, anzi è un’ottima applicazione che uso tuttora…Ho detto che, come suggerisce il nome, è nata come fotocamera alternativa e in seguito sono stati implementati gli strumenti di post produzione (occhio che diversi filtri non sono gratuiti ma sono acquistabili in app purchase)…L’app nativa offre strumenti base e 4 filtri in croce ma fondamentalmente dipende dalle esigenze che uno ha, ad esempio Snapseed è gratuita e offre un sacco di strumenti anche se può risultare non immediata nell’utilizzo…
Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
ok grazie mille!!!
Consiglio snapseed, pixlr express, picsplay pro
snapseed ho visto che non è stata aggiornata ad ios8,le anche non le conosco…darò un’occhiata sullo store!grazie