Ragazzi vorrei sapere il nome di una delle migliori apps GRATUITE per scaricare e salvare file pdf da internet sull’iphone e tenerli nell’iphone anche in assenza di internet (naturalmente).
Inoltre, se esiste, vorrei un’applicazione che permette la ricerca di una parola in un documento pdf.
L’iphone in questione non è il mio, ma serve a mio padre questa cosa, e ha un iphone:
3gs
FW 4.0.1 (se non erro)
8GB
Ho sentito parlare di iBooks…va bene per quello che ho chiesto??
Io uso ReaddleDocs a mio avviso la migliore. Puoi scaricare direttamente i documenti all’interno dell’app e salvarli. Inoltre come pdf reader ha molte funzioni.
Altrimenti gratuite ci sono: FileApp, SalvaTutto, iLoad.
SalvaTutto non ha la ricerca, mentre FileApp nessuna delle due.
Ma un app gratuita che abbia tutto quello che chiedi è molto difficile trovarla.
Puoi fare così: con iLoad (o un app simile) scarichi i pdf, poi li apri in iBooks da dove puoi usare la funzione ricerca.
Ho provato a cercare Salvatutto ma non la trova come applicazione nè nell’apple store cercando il nome dell’app nè passandoci dal link di iphoneitalia.com , mi dice “la tua richiesta non può essere evasa” quando provo ad accedere dal link di iphoneitalia!!!
Come posso fare???
Ho provato con iLoad però è scomodissimo devo copiarmi il link e poi inserirlo nella apposita barra…non c’è qualcosa di più comodo che permetta di salvare in locale dei PDF??