App per l'editing e l'applicazione di effetti alle foto?

CIao potete consigliarmi qualche app per l’editing delle foto? Io ho letto le recensioni su PHOTOGENE, PHOTO FX e hanno dato tutti voti buoni su queste due applicazioni, voi quale mi consigliate delle due? Oppure ne avete altre da consigliarmi? Mentre per l’applicazione di effetti vari?

Renoir l’ho gia scaricato, io per editing intendo tagliare copiare, diciamo photoshop per iphone una cosa simile insomma.

Se vuoi c’e’ anche la nostra applicazione che si chiama Autofocus.

Mi spieghi come funziona la tua app??

CIAO RAGAZZI OGGI HO SCOPERTO QUESTO SITO FANTASTICO DAL FUNZIONAMENTO MOLTO SEMPLICE!

ISCRIVETEVI ANCHE VOI …

L’IPHONE 3GS COSTA SOLO 20EURO…

20Euro.net 20Euro.net 20Euro.net

A mio modesto parere, ti consiglio di acquistare sia Photogene che Autofocus (5 eurozzi in totale di cui non ti pentirai).
Ho installato entrambe le app sul mio melafonino e sono due prog che fanno il loro dovere in maniera egregia.
Photogene, a mio avviso, è più tecnica per quel che concerne il fotoritocco (diciamo una sorta di piccolo photoshop x iphone).
Autofocus, dal canto suo, ha tutte le funzioni basilari di un prog di fotoritocco ma in più ha degli effetti molto simpatici e carini tipo la distorsione, il morphing, l’inserimento di fumetti con testo…E, da non sottovalutare, ti permette di caricare direttamente le immagini ritoccate nei principali programmi di social network, tipo facebook (funzione a me assai comoda).

Saluti dal Brigante…