app per la sicurezza dei dati privati

Si esatto intendevo quello!!
Comprandola paghi e ce l’hai sia per iphone che per ipad, ma se la vuoi integrata anche per windows devi pagare??

Soul mi dici che c’è una versione gratis per windows?? Cosa ha in meno di quella a pagamento??
Grazie

Sul sito ufficiale parlano solo di una prova di 30 giorni, nessuna versione free viene menzionata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quoto …

app per la sicurezza dei dati privati

Le versione free non è altro che la versione completa e dura 30 giorni. Ma in realtà non scade. Dopo 30 giorni la schermata della password appare dopo una decina di secondi. Prima appare una finestra dove dice compra ora e si carica una barra. Alla fine si mette la password e funziona. Lo so perché la uso :wink:

Ah!!! Ottimo :wink:
Proviamo va!!!

Inviato dal mio iPhone 5S

app per la sicurezza dei dati privati

:wink: Però devo dire che non mi soddisfa appieno. Non è bella come quella per iPhone/ipad Tant’è vero che maggiormente uso anche spbwallet sul pc

Come mai cosa ha che non va??

Spbwallet che sarebbe?? Devi ricaricare tutte le password pero perche non sono sincronizzare con 1password??

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Aleroma capisco la tua voglia di avere info, ma se non le hai mai provate è difficile anche spiegare. Ti consiglio di cercare tu stesso anche tramite google e pian piano aggiusti il tiro su cosa realmente vuoi. Se non hai mai visto 1password per pc non posso nemmeno spiegare cosa a me non soddisfa appieno. Spbwallet è dello stesso genere ma non esiste più su AppStore.

Ok grazie
Mi servirebbe un app unica per iphone ipad e windows che condivida le passw

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk