App per la Gestione dei programmi Fitness...

Ragazzi, ciao a tutti…

Come da titolo esistono App “professionali” che permettono di gestire una sorte di Database con programmi Fitness, diete ecc per gli sportivi?
Possibilmente utilizzando anche dati dall’ iphone, ad esempio calcolando le corse come il running della Nike ecc ecc…

Premetto, sono un calciatore amante della tecnologia e, curandomi in ogni minimo dettaglio, sia riguardo alimentazione, sia nei programmi fisici ed atletici volevo e cercavo la possibilità di fare tutto con Apple, dato che ho TUTTO E SOLO apple in casa mia :smiley:

Attendo vostre info :slight_smile:

Grazie mille

da un occhio a fitnessitaly PRO :wink:

C’è la possibilità di sincronizzare iCloud iPhone e iPad ?

Non so questo e nemmeno la descrizione ne parla,prova a scaricare la versione gratuita dell’ app e vedi un po’ :wink:

Si se utilizzi lo stesso account iCloud, tutte le app e dati te li ritrovi su entrambi dispositivi! :slight_smile:

In teoria ciò non è proprio esatto. Suppongo che iLele7 volesse sapere se, usando l’app citata dall’admin, potesse ritrovarsi poi gli stessi dati anche nell’altro dispositivo (sfruttando quindi iCloud).
Non è così per tantissime app, quindi non si può dire a priori senza provarla :wink:

Dipende AaKusS… Mi spiego.
Se l’utente sfrutta la sincronizzazione e il backup di iCloud, sicuramente può utilizzare il portale per trasferire i dati sull’altro dispositivo riprendendo il backup. Certo, se l’app non è predisposta per questo ovviamente non si può fare, ma per la maggior parte è così :slight_smile:

OT
So come funziona iCloud e ti sei risposto da solo :wink: per la maggior parte, non per tutte. Quindi non ha senso dire di si, magari l’utente compra un’app pensando abbia questa funzionalità per poi rimanere “fregato”. Bisogna sempre andare con le pinze con le risposte;)
Chiuso OT