App per Iphone: fare foto a occhio di pesce

Ciao ragazzi come da titolo cerco un applicazione del genere. Va bene un applicazione che ha l’obbiettivo a occhio di pesce di default oppure modifica le foto per renderele con questo obbiettivo :slight_smile:

siccome non penso posso mettere link esterni, se volete spaere cosa significa… scrivete su google “foto ad occhio di pesce”.

Grazie :slight_smile:

Ovviamente applicazioni che avete gia provato o sapete che sono delle buone applicazioni, perchè alcune ne conosco ma fanno schifo :slight_smile:

App Store - Fisheye for Free
App Store - FilterFX HDR Fisheye in 1

Io mi trovo bene con questa
App Store - FishEye Camera

ok quindi ti assumi la responsabilità per questa applicazione(App Store - FishEye Camera)?? è una responsabilità molto grossa, circa 0,79 cent!!! xD

A parte gli scherzi, avevo gia provato la versione free e non mi aveva convinto… In confronto quella a pagamento migliora la qualità??

MODIFICA: scusa pensavo che Fisheye free fosse la versione free di FishEye(quella che mi consigli)… io ho provato questa qua free e non mi piaceva, quindi mi puoi dire solo se è migliore quella che mi consigli??

Ahahah! se non ti dovesse piacere ti offro un caffè cibernetico xD
Se non ricordo male (l’ho cancellata subito xD ) quella free permetteva di modificare solo dopo aver fatto la foto :slight_smile: e si sgranava tutto!
Io non ho grandi aspettative, quindi mi trovo bene :smiley: se non vuoi rischiare aspetta altri consulti ahahah

ok faccio così domani mattina riguardo se consigliano altre app cosi le confronto :slight_smile: senno compro quella che dici te :wink: grazie comunque!!!

Figurati :smiley:

Snappr, l’effetto Fisheye come non lo hai mai visto - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

hanamichi evita di mettere link esterni :wink: sono vietati