App per inviare un tot di sms uguali verso un numero

ciao, esiste un’app che permetta di inviare, ad esempio, 50 sms verso un numero?
Con bitesms ho visto che si può programmare l’invio di un sms e farlo ripetere ogni giorno ad esempio, ma a me servirebbe inviarne tanti di seguito

Scusa la curiosità :slight_smile:
Ma a che ti servirebbe?? xD
Cmq non penso che esista nulla di simile…

devo fare uno scherzo ad un amico e devo tartassarlo di sms :wink:

Non penso che esista un app simile…

Un’app per prenderti una denuncia per stalking?mmmm… No non c’è

non prenderei nessuna denuncia… la farei ad un amico e ci rideremmo su mezz’ora dopo… se poi tu hai amici che ti denunciano solo per delle cazzate del genere mi spiace per te

Cominciamo col dire che se nn moderi il tono ed il Modo di esprimerti, qui nn andrai mai d’accordo con nessuno… Ancor meno con li staff e la moderazione.

Quindi… Datti una regolata

JD
iPhoneitalia Forum Staff

JD mi sa che sei un pò stressato… io sono abbastanza calmo; sei tu l’unico che non riesce ad andare d’accordo con me e a cercare qualcosa che non va per ogni cosa che scrivo in questo forum

Io sono molto calmo. Te lo possono confermare gli altri.

Inoltre hai parlato in un altro topic (chiuso) di un argomento non ammesso dal regolamento. Ho dovuto sanzionarti con una ammonizione.

Quindi, fai un favore al forum. Attieniti alle regole che hai accettato quando ti sei registrato…
Grazie

JD
iPhoneitalia Forum Staff

ahahahahha, mi hai pure ammonito per l’altro post in cui chiedevo semplicemente una cosa. Sei comico!

Nn impormi di darti una seconda ammonizione e, quindi, il ban diretto.
Finiamola li e stop.

JD
iPhoneitalia Forum Staff

ma io, al contrario di come fai tu, nel tuo (e lo ammetto che è tuo) forum, non impongo niente a nessuno…
se tu sei così suscettibile che devo fare? io non ho mai offeso nessuno, nè fatto niente di male, tantomeno di aver parlato di qualcosa di illegale. Ho solo chiesto una cosa che, come si suol dire, “a buon intenditore, poche parole”.
Personalmente non l’ho mai usata, nè citata direttamente… chiedere è lecito, rispondere è cortesia!

PS. e cmq non ho mai capito perchè ce l’hai con me… se hai qlke problema scrivimelo pure in PVT perchè magari non me ne sarò reso davvero conto, così avrò modo di scusarmi,se necessario

Il forum nn è mio.
Hai parlato usando altri termini di una SIM illegale per la quale esiste un messaggio chiaro assieme si regolamenti, dove viene VIETATO di parlarne sul forum.

Se non ti piace rispettare le regole, e non le stai rispettando per la 3a volta con questa continua polemica e provocazione, hai sbagliato luogo.

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Non ho problemi con nessuno nella vita di tutti i giorni… Secondo te mi faccio problemi qui dentro… ???

Suvvia…

JD
iPhoneitalia Forum Staff

ma visto che intendi male qualsiasi cosa che io dica??
io ti sto provocando???
ma se ti ho pure scritto di chiedermi se avessi fatto qualcosa per scusarmi se fosse necessario e mi dici che ti provoco? io veramente non ti capisco… a questo punto non ti risp + perchè altrimenti non la finiamo più davvero…
sappi cmq che io sono sempre aperto al dialogo e ti invito nuovamente a scrivermi in PVT nel caso in cui fosse successo qualcosa

Leggi tutti gli interventi e nn solo la parte che ti interessa. Ho gia detto di nn avere nulla contro nessuno.

Ottima la scelta di chiudere il discorso.

JD
iPhoneitalia Forum Staff

Tu potresti usarla per fare scherzi agli amici, altri potrebbero usarla in maniera impropria.Per quanto riguarda il tuo commento in fondo, stendiamo un velo pietoso

come mai non trovo un tuo commento in questo articolo??
penso che questo sia molto peggio dell’app che chiedo io, visto che in quella che dico io spunterebbe il mio numero, mentre qui potresti diffamare qualsiasi persona…

quindi ho solo ragione quando dico che si parla solo per farsi belli con chissà chi… stendici pure un velo pietoso perchè è la cosa migliore da fare…

Ti consiglio di finirla qui,stai creando un flame (anzi,l’hai già creato)

Come si dice, non si puo cavare il sangue da una rapa…contento te
Già che ci sono ti segnalo va…:wink: