app per impegni

Ciao a tutti.
Cerco una applicazione per gli impegni che abbia l’opzione della visualizzazione automatica degli impegni giorno per giorno.
Mi spiego meglio: io attualmente uso “todo” e ogni giorno per visualizzare eventuali impegni devo entrare nell’app.
Dopo essere uscito e tornato sulla home, sull’icona di todo appare il numero degli impegni (numeretto rosso in alto a dx come per i msg).
Ecco vorrei evitare ciò, ovvero di entrare quotidianamente nell’app e vedere gli impegni, e che si visualizzi un eventuale impegno di quel giorno in automatico sull’icona dell’app.
Spero di essere stato chiaro e che possiate darmi una mano.
Grazie

sarebbe bello se calendario avesse questa funzione :frowning:

sono interessato anch’io alla questione :slight_smile:

scusate ma con calendario,quando imposti un impegno,e metti l’avviso ti compare…a cosa vi riferite voi?scusate ma se intendete altro non sono sicuro di aver capito bene allora.

il numerino che ti dice quanti impegni hai, un po’ come su mail, che sull’icona ti dice quante mail non lette hai

si ma che compare in automatico, come preimpostato, senza che devi entrare e uscire dall’ app per vedere che e se hai impegni

ah capito…a mia conoscenza non c’è,ma è una funzionalità così particolare che magari ce l’ha un’app fatta malissima ma ha quello.
Bisogna andarsi a spulciare tutte le app del genere,e leggere le funzionalità.In ogni caso,credo che quanto chiedete voi sia difficile attualmente,per l’annoso problema che le applicazioni non possono agire in background…

Infatti bravo è un problema di background