App per il download dei file torrent. Jailbreak necessario?

Ciao ragazzi.
Tramite ricerca non ho trovato gran che, anzi, nulla.
Vorrei sapere se esiste un’app per il download dei file torrent, in quanto è di dimensioni bibliche e di tenere il pc acceso la notte non avrei voglia.
Il problema è che non ho capito se, ad oggi, è necessario un tweak (quindi il jailbreak) o esiste un’app gratuita.
Grazie.

Ciao
Che genere di contenuti avresti necessitá di scaricare? :wink:

App per il download dei file torrent. Jailbreak necessario?

rimosso

grazie Achille, sappiamo quello che facciamo :wink:

Non vedo cosa c’entri con l’argomento. :slight_smile:

Se qualcuno saprebbe aiutarmi mi farebbe piacere altrimenti cerco altrove.

in realtà c’entra invece…ti è solo stata fatta una domanda…non capisco quale sia il problema.

Poi se non si vuole rispondere per un qualche motivo “di regolamento”, allora diciamolo prima

O forse voi avete sempre la puzza sotto il naso anche quando non è necessario. E non è la prima volta che succede.
In ogni caso, non è come pensate. Semplicemente non ho voglia di fornire informazioni di lavoro.
Siccome sono dati sensibili, trattandosi di archivi aziendali, non vedo il senso di dovervi espletare cose che non vi riguardano. Ergo, se sapete aiutarmi mi fareste felici, se poi dovete trovare motivo di discussione a tutto, ditelo subito e cambio forum. Nessun problema. :slight_smile:

e che ci voleva a dire : documenti di lavoro

ma mi rendo conto che è molto più figo mettersi a provocare

i miei saluti

utenza ammonita senza scadenza per provocazioni

topic chiuso

diciamo che una bella ammonizione per comportamento scorretto la prendi,così la prossima volta così ci pensi due volte…
chiudo