App per gli sms

Carissimi… Spero di aver trovato la sezione giusta e spero che mai nessuno abbia aperto un topic simile. Peró sono andata indietro con le pagine e non ho trovato niente che riguardava questo, in caso contrario chiedo scusa agli admin :slight_smile:
Volevo sapere se esiste qualche applicazione nell’apple store che ti permette di inviare direttamente gli sms e mms o sul pc Windows o sull’email.
Azie mille a tutti… :*

Federica

Ciao fede come e andata con l’assistenza?
Per la domanda non l’ho capita scusa non fai prima ad inviare email?

Tt bene ho risolto per ora con l’assistenza! Ho trovato anche l’app che mi permette un backup degli sms dell’iPhone sul pc!
Grazie comunque!

Federica

X Curiosita’ come si chiama l’app che fa cio’??

cmq se avevi l’iphone jb potevi andare a salvarti direttamente con Ifile i file che contengono i messaggi sul tuo iphone che si trovano in questa cartella

/private/var/mobile/Library/SMS – Messaggi di testo

queste info le ho prese da questa guida

Guida al backup dell’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Non è un app é un programma che si scarica sul pc che consiglia pop qst forum… Si chiama,mi pare,ifunbox qlk del genere :wink:
Nn ho l’iphone jb ho paura che se lo faccio mi incida sulle prestazioni del tel…me lo rallenti, lo scarichi prima e lo inceppi.

Federica

Grazie x il chiarimento!!
ps: riguardo alla perdita di prestazioni dell’iphone jb rispetto a un iphone non jb sinceramente non so’ che dirti!!!
Biggio

Ok un bacione :wink:

Federica