App per gestire blocco note google

Buonasera da tempo utilizzo gnotes, per gestire il blocco note sul mio account google, ma ultimamente mi sta dando problemi di accesso, qualcuno conosce una valida alternativa a questa app, possibilmente gratuita?

Grazie :slight_smile:

Ciao, scusa, che generi di problemi ti dà? Io comunque uso Evernote, account gratuito, direi che le funzionalità sono le stesse con qualche aggiunta e la possibilità di avere un account premium a pagamento…fammi sapere!

Ho provato gnotes, anche a me dà problemi di accesso, inserisco le credenziali e mi dice che non sono corrette. Però se ti piace google notes puoi sempre scaricarti google app e poi accedere al tuo account, direi che è quasi la stessa cosa, devi solo lavorare online per scrivere…

l’app di google la uso già da tempo, ma con gnotes riuscivo a gestire le note al meglio, ad esempio potevo ordinarle e cancellarle… Cmq ho visto anche nei commenti che alcuni utenti hanno segnalato il problema…
Evernotes non mi piace, sull’iphone uso gnotes (al momento l’app di google) e sul PC ho il gadget sull’homepage di google e devo dire che con questa accoppiata mi trovo davvero bene! Magari se ho un po’ di tempo provo ad inviare una mail allo sviluppatore, sperando che mi risponda! :slight_smile: