App per gestione denaro

Ciao a tutt*,
tra qualche mese devo fare un viaggio ed io ed una mia amica stiamo mettendo i soldi da parte. Mi consigliate un App, anche a pagamento, che mi permetta di gestire distintamente questi due “conti” e scrivere le eventuali entrate ed uscite? :slight_smile:

Prova icompta2

io uso iXpenseIt per monitorare tutte le spese, è veramente ottima

Ho visto che nella classifica acquistate c’è anche MoneyBook che costa meno di iXpenseIt. La conoscete?

Io no, ho provato idindi , ma continuo a preferire icompta perché è molto duttile, camuffandoli come conti, mi gestisco anche i permessi e le ferie

Sto provando la versione Lite di entrambe le App. :wink:

Allora dovrai farci sapere dove penderà la bilancia :wink:

Attualmente pende di più su iCompta2. :wink:

Ho acquistato iCompta2, ma vi sono delle cose che non mi sono molto chiare, probabilmente perchè non ho esperienza in materia…le donne non gestiscono denaro, lo spendono. :smiley:
Devo creare 2 conti distinti, uno per me e dividerlo tra contanti e carta prepagata, l’altro per la mia amica sempre per contanti e prepagata. Ho provato a fare 2 gruppi, ma invece di darmi 2 saldi distinti, mi fa il totale.

Appena scaricata la versione lite gratuita, veramente ottima applicazione, facile e piena di risorse, ottima impostazione delle pagine e bella grafica.
Adesso ci smanetto un mesetto e prendo la full.
Grazie Swarro!

Appena scaricata la versione lite gratuita, veramente ottima applicazione, facile e piena di risorse, ottima impostazione delle pagine e bella grafica.
Adesso ci smanetto un mesetto e prendo la full.
Grazie Swarro!

Devi creare un’altra utenza dalla prima pagina dell’app( modifica>aggiungi conto), e mano a mano che inserisci le spese, come metodo di pagamento scegli se contanti, carta assegno ecc e te li ritrovi raggruppati per tipo nel grafico a torta

Ok, ma se aggiungo un altro conto per la mia amica, mi fa il totale anche con il mio.

Allora prova a cambiare la valuta sull’altro conto, metti $, tanto tu sai che sono €, vedi se te li raggruppa.

scusate ragazzi, ho fatto un backup di IxpenseIt, il file me lo sono inviato via mail, ma ha come estensione FYI ma non riesco a capire come aprirlo.
HELP!
grazie.