App per generare PDF da documento

Ciao ragazzi!
altra funzione che uso frequentemente per lavoro è lo scanner da smartphone.
Anche su iOS ho visto che ci sono diverse app che farebbero al mio caso, ma mi affido ai Vostri consigli…
Ho provato Scanbot ma non mi ha soddisfatto molto in termini di qualità. Cosa consigliate Voi? anche a pagamento, purchè sia iuna cifra modesta e non a scadenza mensile/annuale come qualche app nello specifico.
Grazie!

Ciao, io usavo scanbot poi ho scoperto Scanner Pro della Readdle. Non è per fare pubblicità ma credimi vale fino all’ultimo centesimo. Ho praticamente tutte le app di questa software house.
Vado off topic, se usi molto i pdf scarica l’app della settimana, sempre della stessa casa. Ti farai un idea di come permettano di lavorare coi pdf :wink:

… condivido pienamente ciò che ha scritto Soul72…, aggiungo pure il consiglio di installare Printer Pro e sei a posto, ottimo per creare/salvare una mail in pdf.

O.T.: della sotware house citata pecca un pò Spark, non compatibile con tutti gli account email, spero in aggiornamenti.

Se posso darvi un consiglio… spesso non avete bisogno di nulla!!! [emoji4]

Esempio… siete in Safari… volete conservare quella pagina o inviarla…premete condivisione… salva come pdf in iBook.
E si può fare in tante altre situazioni …

Saluti!!! [emoji847]

send by iP6 with Tapatalk

Ho anche quella :slight_smile: e per non farmi mancare nulla avevo comprato anche pdf converter. Inutile forse, visto le opzioni che offrono tutte le altre app, va visto che c’ero ho fatto 31 :slight_smile:

Grazie mille ragazzi!

Prego :wink: