app per fotomontaggio

salve.
come da titolo cerco un app dove possa fare dall iphone dei piccoli fotomontaggi. Nulla di professionale eh… non cerco photoshop o app simili anche xk non saprei utilizzarle… un app semplice… tipo che possa inserire in una foto delle vignette sopra la gente ad esempio…
Ho già iphoto ma quell app è per il fotoritocco…

app per fotomontaggio

Ciao :slight_smile: ti consiglio iMovie di Apple :slight_smile:

Inviato dal mio iPad

app per fotomontaggio

iMovie??? E che centra? Con quello puoi creare piccoli cortometraggi :smirk: e comunque c’è l ho…

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

Ciao, ce ne sono veramente tante nell’Apple Store. Posso suggerire “Curved”; “Phoster” e “Phat on”. Prova a vedere se qualcosa fa al caso tuo. :slight_smile:

app per fotomontaggio

Grazie controllo subito :blush:

Inviato dal mio iPhone​:apple: usando Tapatalk :speech_balloon::speech_balloon::speech_balloon:

da un occhio a questo link

fotomontaggi - iPhone Italia Blog

ed inoltre ci sono anche:

superimpose
mashapp
Juxtaposer

app per fotomontaggio

Si ok grazie ma la migliore? :stuck_out_tongue_closed_eyes: Semplice soprattutto :stuck_out_tongue_winking_eye:

semplici lo sono tutte…la migliore sta a vedere a te…leggi le descrizioni e guarda un po le immagini…sta tutto al tuo gusto sapere quale sia la migliore :wink:

app per fotomontaggio

Grazie :blush:
Trovata: HALFTONE
semplice ed essenziale!

Halftone l’ho utilizzata, ma non modifica le foto, da un aspetto vintage alle immagini e fa aggiungere un riquadro accanto al viso dell persone fotografate, simile a quello di una striscia di fumetti, dove si possono aggiungere delle frasi.

app per fotomontaggio

Infatti è quello che serviva a me… Mettere riquadri o scritte
L ho detto sopra… Nessuna app professionale :grinning: