App. per Fotografare, in base alle vostre esperienze fate una classifica!

Ciao a tutti! ho aperto questo 3ad, perchè vorrei cercare di capire insieme a tutti voi qual’è il miglior programma di fotografia sull’appstore.
Parlo di App. che fanno foto non che modificano ecc. ecc.

qui di seguito trovate una mia classifica, in base ovviamente a quelle che ho provato e alle mie esigenze(qualità dello zoom)

  1. Camera Plus (Gratis) Permette solo di fare lo zoom, ma a parer mio lo fa davvero bene.

  2. Camera Genius (0,79) permette lo zoom, suono scatto, anti-scuoti, tasto grande, guide e timer (ha molte più funzioni rispetto a Camera Plus, ma secondo me lo zoom è leggermente peggio)

  3. Snapture (1,59) Ha molte funzioni, ma come vedete è al 3° posto, non mi piace per niene la disposizione dei comandi, più bello averli tutti a portata di mano come in camera genius

  4. Foto (app. nativa dell’iPhone)

  5. Camera zoom (0,79) permette di fare lo zoom, ma fatto talmente male che è meglio non averlo.

Che ne pensate? sarebbe utile avere più classifiche per capire quale funziona meglio.

Grazie

@ moderatori,admin

Sono talmente abituato a scrivere qui, che mi son sbagliato ad aprire il tread, potete spostarlo al posto che chiuderlo per favore? grazie

senza dubbio Camera Plus l’ho scaricata proprio oggi dopo aver letto le recensioni il suo zoom è semplicemente spettacolare ma il prezzo loè ancor di piu!!!

prova camera plus che è gratis!! vedrai… per me è meglio il suo zoom, però è anche vero che camre genius ha più opzioni, che però a me non interessano…

Anche CamZoom è grati e permette di effettuare lo zoom verticalmente ed orizzontalmente in maniera asincrona… eheh… è più facile a vedersi che a spiegarsi…

Vi mostro tre foto per fare capire meglio come funziona l’app…:slight_smile:

La prima originale, la seconda con zoom orizzontale e la terza con zoom verticale… ovviamente lo zoom si può effettuare anche “normalmente” senza stirare l’immagine…

Non sembra male da vedersi… adesso la provo subito. poi provo io a mettere qualche foto con le varie app. che ho messo in classifica e le posto.

Ma si chiama CamZoom? a me non la trova…

Scusate… si chiama “a+ camera zoom”

ah… ok… ora prova. comunque hai provato camera plus gratis?

Sì, in quanto a zoom forse è il migliore di quelli che ho provato

Vero?? secondo me è ottimo lo zoom, la pecca è che ha solo quella funzione, però alla fine ho provato camera genius, ha più funzioni, ma non molto importanti, forse l’unica è il tasto grande per farsi un autoscatto, però del resto… meglio camera plus!!

Concordo, poi se vuoi aggiungere effetti alle foto per me è molto bello “Photo Oven”. Se non ce l’hai consiglio di provarlo. Lo trovi su AppStore tra le app gratuite!

Ho guardato Photo Oven, ma non ha delle gran recensioni… ma comunque per aggiungere effetti uso già: camera bag e photo fx tutte e due a pagamento… che già conoscerai…