App per forum e tom tom

Ciao ho letto sulla descrizione in appstore che il Tomtom Italia per essere utilizzato da iPhone originale necessita del Tomtom car kit con antenna GPs integrata?! Sara vero o posso acquistarlo comunque ed usare l antenna Dell mio iPhone 4?!

Mi domandavo poi se ci fosse un app per consultate con comodità questo forum!! Grazie ciao ciao

L’app per vedere il forum si chiama Tapatalk

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Si ho visto ora … A pagamento… Si possono inserire anche altri forum?!

Per il Tomtom non sai nulla?! grazie

Ciao. Io uso il Tom Tom Italia su iPhone 4 senza necessità del car kit che a questo punto mi sembra più che inutile dal momento che non ho avuto MAI il benchè minimo problema di ricezione e/o fluidità. Vai tranquillo che son soldi spesi bene.

Grazie mille!! Allora acquisterò peccato che mi sia scappata la Promo a 39 e mi toccherà pagarlo 49

Si anche altri forum…dipende da quali vuoi vedere…se non ti va di pagare e poi scoprire che non ci sono…dimmi qualche nome di forum che ti dico se c’é o meno…

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

Lascia stare per il momento lo gestisco così!! Grazie mille della gentilezza!

anche io uso tom tom senza car kit e sinceramente credo, che quella del car kit sia una trovata della tom tom per spellare la gente!! io sia con 3g-3gs ed ora con
4 non ho mai avuto problemi con il segnale gps…in ogni caso se posso consigliarti io sceglierei navigon al posto di tom tom io li ho tutti e due e anche se tom tom
con gli ultimi aggiornamenti è migliorato molto credo che navigon sia ancora una spanna avanti…

Grazie valuterò ma sono sempre stato un fan del Tomtom e non so… Per ora sto usando il vodafone Find and go che non e’ perfetto ma e’ gratis!!
Ti aggiornerò su quale decisione ho preso!

Mi hai messo la pulce… In che cosa esattamente Pensi che il navogon sia meglio del Tomtom?! Riesci a farmi una mini recensione?!

Tasto cerca

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store-iphone-e-ipad/23100-tabella-comparativa-navigatori-sondaggio.html

Adesso sono state anche aggiornate le mappe del Navigon

Grazie

ciao carissimo SoloFred,

dunque ti porto la mia esperienza personalissima: uso tomtom con la sola antenna GPS intagrata nell’iphone4 e ne sono ASSAI soddisfatto.
il tomtom carkit a quanto ho capito contiene una ulteriore antenna GPS più potente quindi riceveresti ancora meglio…ma a me sta bene così e uso un normale car holder…

Bene bene mi sto facendo un idea grazie a tutti

In alternativa a Tapatalk c’è anche TouchBB… io la uso ed è abbastanza buona

Si ma non c’è parogone con tapatalk;)

Mi appresto a leggere la comparativa, potete intanto anticiparmi se uno dei due sw di navigazione da la possibilità di pianificare anticipatamente un itinerario scegliendo vari punti intermedi di passaggio e poter salvare l’itinerario per un utilizzo sucessivo?! So che Tomtom una volta lo faceva ma non so se c’è ancora questa opzione!

per quanto riguarda la pianificazione di un itinerario e il salvataggio si può fare per quanto riguarda i punti intermedi non so perché non l’ho mai usato sinceramente!!

comunque leggi le comparazioni e come ti ho detto in qualche post precedente ti renderai conto che navigon sta nettamente avanti…ti dico solo una cosa che potrebbe bastarti per decidere con il tom tom se navighi in città dove tutti sappiamo che perdi facilmente il segnale per via dei numerosi palazzi il tom tom perde circa 3 volte in più
il segnale rispetto a navigon e ci mette più tempo a riagganciarlo!!

Personalmente mai perso il segnale con Tom Tom. Forse dipende dal terminale, io ho un iPhone 4 16 GB. Ripeto, mai perso il segnale anche all’interno di centri storici o città con palazzi molto alti. Mi trovo benissimo e riesco a pianificare itinerari. Trovo utile anche l’aggiornamento delle correzioni utenti. Purtroppo non ho mai provato navigon.

Quindi mi confermi la possibilità di pianificare e salvare anticipatamente gli itinerari?!