App per filtrare i trend di Twitter...

Buonasera a tutti,
Sto ormai diventando pazzo.
Twitter è invaso da fan di ogni genere di cantanti, impossibile non citare le directioners e le beliebers.
Trovo veramente fastidioso che un servizio così utile come il Top Trend, che una volta sfornava gli argomenti più “caldi” del momento, sia invaso da hashtag come #liamnonpiangere, #italianbelieberswantjustininitaly, #onedirectioncometoitaly eccetera eccetera. Non voglio dare un giudizio morale su i fan di questi cantanti, semplicemente dico che stanno spammando la rete per farsi notare dal loro idolo, e oscurano argomenti che potrebbero trendare in maniera “naturale” e non necessariamente perché questi si son messi forsennatamente a retwittarsi a vicenda.

Perdonate la lunga premessa, mi sono sfogato forse un po’ troppo :wink:

Morale della favola: esiste un’app che filtri i trend? Così curiosando sull’appstore ho visto che #TweetStream for Twitter include nella descrizione “set trend filters” ("imposta filtri per i trend) e che Tweetings invece sempre nella descrizione indica “mute hastags”.

Ora a me non basterebbe “silenziare” un hashtag (perché ogni giorno tanto ne inventano uno diverso) ma “filtrare” qualsiasi tag che al suo interno ad esempio contenga la parola “1D” (cioè mi deve bloccare sia #1Dweloveyou che #italywants1D, per capirci).

Qualcuno che possiede una di queste app o un’altra app può spiegarmi se si può fare? (Anche perché costicchiano, scaricarle per scoprire che non funzionano mi irriterebbe).

Ps: io uso tweetbot, se qualcuno che ce l’ha mi illumina sul come fare sto lavoretto sul mio tweetbot gli sarei eternamente grato.

Scusate lo sproloquio