app per fare video in hd

ciao a tutti, sapreste suggerirmi qualche app per fare dei video in full hd col mio iphone 5s in modo da poterli vedere a tutto schermo sul mio imac? so che esistono delle applicazioni che permettono di fare video con risoluzioni maggiori ed evitare che nell’impostazione full screen sgrani tutto

app per fare video in hd

Ciao :slight_smile: Ma scusa i video che si riescono a fare in HD direttamente dalla videocamera?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo! iPhone 5S è in grado benissimo da solo di registrare video in HD.
Poi, non credo esista un App che permetta di registrare ad una qualità superiore a quella che la fotocamera riesce a fare, magari editerebbe solo il video aumentandone la grandezza in modo da farlo riprodurre a tutto schermo, ma credo che poi la qualità ne risenta molto :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Infatti :wink: Io sia con il mio 5 (quindi 1080 p) e mia sorella con il 4 (penso sia 720 p, ma è pur sempre HD) vengono benissimo e mette a fuoco tutto.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Filmic Pro, arriva a registrare in HD fino a 50Mbit, in più ha tante funzioni utilissime oltre allo slow motion.

Io ho un Ipad mini retina ma dalla applicazione originale Apple non riesco a farli, se clicco su video non accetta il cambio da fotocamera a video. Soluzioni ?

Come fai il cambio a video? Non devi premere su video ma trascinare il dito dall’alto verso il basso