App per fare suonerie da iphone senza itunes

Ciao a tutti volevo sapere se sull’app store esiste un app per creare suonerie direttamente su iphone senza passare da itunes grazie

Non hai compilato il profilo e quindi aiutarti diventa un po’ difficile.
Che dispositivo hai? Firmware? Hai il jb?

Su appstore troverai varie alternative, io uso Any Ring

Ho iphone 5 ios 7.0.4 senza jb, any ring funziona senza itunes ?

Certo crei la suoneria dal dispositivo

Poi una volta creata te la importa nei suoni in impostazioni ? Perche ci sono varie app che permettono d creare la suoneria dall’iphone e una volta creata devi connettere l’iphone a itunes per trovarla in suoni

ho verificato ora, devi passare da pc, scusa

Altre soluzioni ? Quando avevo il jb su ios 6 c’era unlimitones ho visto che ce anche su app store ma ho provato ma non ce in suoni la suoneria quindi presumo che tocca passare da itunes

Ho cercato anch’io un app del genere tempo addietro , ma aimè , credo (anzi sono quasi sicuro , che per ritrovarsi la suoneria in impostazioni/suoni , bisogna per forza sincronizzare da itunes:D
Io uso la classica e facile app ISUONERIA …e uso anche PLAYTUBECONVERT (bellissima app) , che ti permette di estrapolare da un video il file audio e da questo la suoneria :thumbup1:

Isuoneria so che bisogna passare da itunes mentre playtubeconvert estrae l’audio solo dai video presumo … Quindi l’unica app o tweak diciamo è unlimitones da cydia :pensive:

Be la soluzione ce alla fine … Garage Band, ma 500 MB di app :triumph::triumph:

Jo1991 attento ai doppi post, se devi aggiungere qualcosa modifica il messaggio precedente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sei davvero sicuro che con garageband , sia possibile crearle ed inserirle in suoni :rolleyes:
Chiedo …

Si si sicuro perche lo avevo, è un po complicato da usare ma guardando le guide su internet ci sono riuscito … Poi lo cancellato per liberare un po di memoria dal dispositivo pero funziona è l’unica app su app store che permette di creare la suoneria dal dispositivo e le mette su “suoni” senza passare da itunes :+1::+1: pero 586 Mb di app

Ciao io uso ITube!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E di grazia come fa itube a fare ciò che chiedeva Jo1991 visto che scarica playlist di youtube?
Se si vuole dare informazioni assicuriamoci che siano corrette ed utili alla discussione. Grazie :wink:

App per fare suonerie da iphone senza itunes

Se hai un iPhone Jailbroken puoi ricorrere ad app/tweak (come unlimtones).

Ragazzi scusate ma io non mi trovo molto con le App.Una volta avevo seguito una guida e la creavo da Itunes direttamente ma ora non è piu possibile?

;(

Il metodo è sempre quello, una volta impostato un mp3 della lunghezza giusta lo converti in AAC sempre con iTunes e lo rinomini in .m4r

Sent from my iPad using Tapatalk

Con GarageBand è facilissimo. Sono 4 passaggi. E ti eviti la seccatura di usare per forza iTunes.