App per fare lo spelling (gratis!)

Ciao a tutti,
Volevo segnalarvi l’uscita di una app gratis per fare lo spelling!

iSpell4U lite

Dato che è pure aaagggratis, si può dare un occhiata :wink:

Cià!

F

Steel Ball Run

you can read free manga (Steel Ball Run ) onlinehttp://www.maxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineSteel Ball Run 1-39 40 41 42 43 44 45

guarda questo al primo post come si rende utile :slight_smile:
la linka pure 'sta applicazione.

provata: semplice, utile, ma solo per comunicazioni telefoniche, non vedo altri utilizzi… :slight_smile:

Ciao Conte Manu,
ovviamente sono uno sviluppatore del programma!
Mi son dimenticato di segnalarlo, ma il mio nome utente è proprio il nome del gruppo di sviluppatori! :wink:
(gruppo per modo di dire, dato che siamo in due!)

Come avrai notato ho pubblicizzato la nostra app gratuita, proprio perchè non ha senso spammare per applicazioni a pagamento. E abbiamo creato questa versione lite più per avere dei feedback e per far conoscere le nostre app, più che per farci soldi!

Ovviamente iSpell4U è nata praticamente per gioco!
(Le voci francesi e tedesche sono di due mie amiche in erasmus qua in Italia)

Sarebbe anche bello avere commenti per capire come migliorarla, ma sappiamo che la sua utilità è solo per comunicazioni telefoniche.
Anche perchè se sei davanti ad una persona straniera, per fare lo spelling basta prendere una penna e scrivere!!! :wink:
Però può anche essere utile per imparare lo spelling in diverse lingue…!

Ma in ogni caso per ora la nostra app più utile e interessante è un’altra, chiamata iBeep, che forse conoscerete in quanto è stata nella top 5 in Italia per più di un mesetto. (guarda come sono bravo… ometto pure il link :wink:

E ora sono in cantiere un paio di altre cosette non male… magari poi le posterò quando saranno pronte, in modo più che altro da avere un feedback per migliorarle!
(purtroppo i commenti sull’app store non sempre aiutano a trovare bachi e a migliorare le app…)

Saluti a tutti,

Filippo