Ciao a tutti,
Volevo segnalarvi l’uscita di una app gratis per fare lo spelling!
Dato che è pure aaagggratis, si può dare un occhiata
Cià!
F
Ciao a tutti,
Volevo segnalarvi l’uscita di una app gratis per fare lo spelling!
Dato che è pure aaagggratis, si può dare un occhiata
Cià!
F
Steel Ball Run
you can read free manga (Steel Ball Run ) onlinehttp://www.maxManga.comabove 4000 hot free mangas onlineSteel Ball Run 1-39 40 41 42 43 44 45
guarda questo al primo post come si rende utile
la linka pure 'sta applicazione.
provata: semplice, utile, ma solo per comunicazioni telefoniche, non vedo altri utilizzi…
Ciao Conte Manu,
ovviamente sono uno sviluppatore del programma!
Mi son dimenticato di segnalarlo, ma il mio nome utente è proprio il nome del gruppo di sviluppatori!
(gruppo per modo di dire, dato che siamo in due!)
Come avrai notato ho pubblicizzato la nostra app gratuita, proprio perchè non ha senso spammare per applicazioni a pagamento. E abbiamo creato questa versione lite più per avere dei feedback e per far conoscere le nostre app, più che per farci soldi!
Ovviamente iSpell4U è nata praticamente per gioco!
(Le voci francesi e tedesche sono di due mie amiche in erasmus qua in Italia)
Sarebbe anche bello avere commenti per capire come migliorarla, ma sappiamo che la sua utilità è solo per comunicazioni telefoniche.
Anche perchè se sei davanti ad una persona straniera, per fare lo spelling basta prendere una penna e scrivere!!!
Però può anche essere utile per imparare lo spelling in diverse lingue…!
Ma in ogni caso per ora la nostra app più utile e interessante è un’altra, chiamata iBeep, che forse conoscerete in quanto è stata nella top 5 in Italia per più di un mesetto. (guarda come sono bravo… ometto pure il link
E ora sono in cantiere un paio di altre cosette non male… magari poi le posterò quando saranno pronte, in modo più che altro da avere un feedback per migliorarle!
(purtroppo i commenti sull’app store non sempre aiutano a trovare bachi e a migliorare le app…)
Saluti a tutti,
Filippo