Ciao a tutti
SE non avevo frainteso la cosa, durante la presentazione di ios7 era stata menzionata la possibilita di download da web browser con l’app (pvviamente predisposta) in background
Ho provato un paio di browser ma entrambi se in background interrompono il download
Domanda, nello store sapete se esiste un’app che permetta il download di pdf con l’app in background??
O tale funzione non e’ stata in seguito contemplata?
Grazie
ciao, credo dipenda dal pdf se fatto in modo che possa essere aperto e salvato automaticamente in ibooks o altre app di lettura pdf. Un esempio è la rivista creata nel blog che permette appunto quanto scritto poco sopra.
App per download in background di pdf
Ciao e grazie
Ho provato anche da safari, ma li non trovo un modo per far scaricare il pdf
Con altre app assolutamente nessun problema a scaricarlo, ma se potessi mettere in background l’app ( e’ sempre un pdf gigantesco ed il cell, dopo il temo impostato, mette da solo in secondo piano l’app)
Ho aspettato un po a chiedere perche’ inizialmente pensavo necessitasse di modifiche alle app, ma non vedendo ancora nulla a riguardo mi e ’ sorto il dubbio che alla fine non fosse stata aggiunta la possibilita’
Peccato
Edit:
Fermo in coda ho controllato
Effettivamente, non me lo ero sognato , con ios7 hanno introdotto il “background transfert service” che serve esattamente per quello!!!
Possibile che nessun browser (che gestisca pdf) abbia aggiunto questa, comodissima, cosa??