App per creare suonerie (App Store o Cydia)

Buonasera a tutti,
sapete dirmi una bella app che permette di creare suonerie usando la musica presente nell’iphone e senza che sia necessario passare attravero Itunes per impostarla??

Grazie a tutti!

Io uso “iSuoneria” scaricata dall’apple store"…non devo collegare ad iTunes e posso creare la mia suoneria direttamente con la musica che ho nella libreria…PROVALO ;p

Free Ringtones for iPhone & Mobile. Free Ringtone Maker - Audiko e le scarichi in formato iPhone e della giusta “lunghezza”

eh ma cosi devo comunque passare da Itunes per trasferirle.
Io volevo una app che non mi facesse poi una volta create le suonerie, passare attraverso Itunes per sincronizzarle.

Da Cydia posso consigliarti UnlimTones

Con iSuoneria non devi andare su iTunes per caricare la tua suoneria…

si si certo…stavo rispondendo al commento dell’admin! Non ho citato e non ci siamo capiti! :slight_smile:

io ti consiglio anyring da cydia… dopo che lo compri puoi scegliere una canzone della tua musica e renderla completamente suoneria…

Scusate ho controllato sia Isuoreria che l’altra…entrambe hanno bisogno di Itunes.
L’unica sarebbe anyring…crea problemi??

Ce ne sono altre? magari in italiano?

a me non ha mai dato alcun problema… e poi è una figata sentire una canzone completa cm suoneria :smiley:

ah ma quindi non c’è bisogno di tagliarla e farla durare max 40 secondi?

iSuoneria credo sia la meglio :wink:

si ma devo comunque passare da Itunes…

App per creare suonerie (App Store o Cydia)

Veramente con unlimtones non serve itunes! Basta creare la suoneria o scaricarla! Andare in manage ringtones e spuntarla con la “V”! Vedrai che nelle impostazioni avrai gia la suoneria impostata!

Sent from my iPhone using Tapatalk