App per creare presentazioni fotografiche con musica

Salve ragazzi,

Sto cercando invano un app che mi permetta di creare un album fotografico e che mi dia la possibilità di inserire anche del testo da alternare alle foto, il tutto con musica di sottofondo (scelta tra i brani che ho sul dispositivo.

In pratica mi serve un’ App simile al power point.

Grazie a chi mi risponderà

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao:)
Tutto sommato,ci stai chiedendo come creare delle GIF animate…se scrivi “gif creator” su App Store ti usciranno parecchi risultati;)

Non trovo nulla di interessante

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Per la creazione di documenti di testo puoi utilizzare OfficeSuite Free o OfficeSuite Pro (a seconda delle tue esigenze),dopodiché fai uno screen alla parte di testo che ti interessa,e assembli le foto e gli screen selezionati in una gif animata con,ad esempio,Gif Maker.

Per la musica di sottofondo,credo dovrai affidarti a programmi più professionali per pc;)

Le gif animate non c’entrano niente con le presentazioni. Si tratta di immagini i quali frame hanno contenuto diverso, ma restano comunque immagini…
Se vuoi fare un lavoro contenente foto, musica e testo puoi usare i classici PowerPoint/Keynote altrimenti potresti fare direttamente un video con iMovie :slight_smile:

Hai provato con keynote?

Il topic è nella sottosezione dedicata all’app del sito,sposto in “applicazioni appstore” generale

Vabbene,scusami;)
Quel “tutto sommato”…era messo lì proprio per questo motivo

Non c’è bisogno di scusarti, era per farti capire che la tua soluzione non va bene per questo problema… Le gif inoltre durano una manciata di secondi, per le presentazioni serve un qualcosa di più “professionale” :wink:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 4.2 beta