app per controllare tutti le operazioni telefoniche

ciao a tutti, mi presento, mi chiamo Claudio.
Sono approdato sul vostro forum dopo aver acquistato un Iphone 3gs da 16 gb a un prezzo davvero ottimo.

E’ il mio primo smartphone che utilizza seriamente internet (prima avevo un htc vetusto) e per me è un universo davvero nuovo…

Perso nei meandri dell’app store non riesco a trovare un applicazione che si avvicini a quello che mi serve…

mi spiego, c’è un app che mi faccia un resoconto giornaliero (settimanale, mensile etc) di tutto quello che fa il telefono? ovvero mi dica quanti minuti di telefonate ho fatto, quanti sms ho inviato, quanti mega di connessione ho usato e chi più ne ha più ne metta…

fin’ora ho trovato i vari download meter e similari… ma nessuna app completa che mi dica tutto… esiste?

grazie
ciao

ciao, su appstore c’è “Soglie dati” per controllare le connessioni tramite operatore!
per le chiamate e sms non credo che ci siano , in altrnativa puoi provare quelle dell’ operatore (per esempio se avessi tim c’è 119 self service,ci sono anche per gli altri operatori), oppure devi avere un iphone jailbroken e scaricare da cydia “Call Caunter” e “Sms Counter”

grazie mille per la risposta.
purtroppo l’app della tim mi conteggia i soldi spesi ma non mi fa vedere nello specifico cosa ho fatto…
comincerò con soglie dati e poi un domani se evaderà di galera vedremo anche gli altri :wink:

prego:)
strano!forse perche non hai nessun pacchetto!