App per controllare i prezzi delle App?

Ciao a tutti,
esiste un metodo (un’App magari?) per tenere sotto controllo il prezzo di alcune App in maniera semplice?

Mi spiego meglio: visto che i prezzi delle app fluttuano abbastanza velocemente, e spesso ci sono offerte che rischiamo di perdere perchè non pubblicizzate a dovere, mi piacerebbe ci fosse un’app in cui segnare le app che vorrei comprare ma che magari oggi costano troppo, per poterle tenere sott’occhio.

(se quest’app non esiste e c’è uno sviluppatore all’ascolto, si ricordi di me quando diventerà milionario ;))

Per le offerte l’app che uso io si chiama appShopper e se non sbaglio, oltre a segnalarti le nuove offerte ha anche una funzione wish list che se ho capito bene tiene traccia delle app che vorresti avere e ti segnala se vengono messe in offerta, però per utilizzare questa funzione ti devi creare un account. Dagli un’occhiata, è gratuita.

Grazie mille!
Sembra proprio quello che stavo cercando :smiley:

c’è anche “PandoraBox”(quella gratuita)

Vero, l’ho usata per un periodo ma non mi è mai piaciuta troppo, ho mancato diverse offerte interessanti per colpa sua :crying:

grazie per le info:D non me ne sono mai accorto!

Figurati :slight_smile:
Io me ne sono resa conto facendo il confronto tra le app segnalate da lei e quelle della rubrica del blog e non corrispondevano.

Piccolo problema: appshopper funziona bene ma monitora l’appstore USA!
Ho mancato qualche impostazione o esiste un’app simile per lo store italiano?

Grazie

usa appbzr

Grazie, letto il post e scaricato al volo, ottima app!

Io uso “AppMiner”, semplice ma tutto sommato… fa il suo lavoro!