Ciao a tutti volevo sapere se esiste un app che fa da hotspot personale visto che nel menu delle impostazioni del mio iphone 5 non ce la voce hotspot personale ! Grazie
App per condividere connessione wifi iphone 5
Onestamente non ho capito la richiesta…
L’ hotspot serve a condividere la connessione 3G e non wifi…
Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk
Si io voglio condividere la connessione 3G del mio iphone il problema è che la voce hotspot non ce nel mio menu impostazioni
Che operatore hai?
Se hai wind,devi andare su impostazioni/generali/cellulare/network dati cellulare e inserire : internet.wind nella parte APN di “tethering internet”
Riavvi e dovresti trovare l’ hotspot.
Ho tim come operatore e quando vado su generali>cellulare>network dati cellulare ce la voce “imposta hotspot personale” e se la clicco mi apre un pop uo che dice vai al sito tim o chiama il 119
È tu l’hai chiamato il 119? :blink:
…beh il messaggio è chiaro in effetti…
Si mi hanno detto che dipende dall’apn che metto pero lo cambiato in base alla tariffa che ho di internet e mi hanno comunicato che è un problema del telefono allora volevo sapere se esiste un app sull’app store che ti fa condividere la connessione 3G
No, non esistono app.
A parere mio, e non solo mio, NON è un problema del telefono… Potresti provare a controllare se è necessario effettuare un aggiornamento delle impostazioni operatore, oppure fare un bel ripristino da DFU senza riprendere nessun backup.
Ok provero allora ho gia tentato un ripristino delle impostazioni di rete