App per chiudere anche in background tutti i processi in un solo gesto

Io finora untilizzavo sbsettings. Lo attivavo e in processes uno ad uno andavo a chiuderli. Dunque, posto che ora sembra non funzionare, li killo uno ad uno e poi se torno su processes sono ancora tutti li inspiegabilmente, io vorrei poterlo fare in un gesto solo. Il tasto home non me le chiude le app, le lascia in background a consumare batteria. Io vorrei fare un solo gesto e chiuderle tutte, magari tramite Activator se possibile, o un altra App.
Grazie

Se hai jailbreak utilizza WeekillBackgroundPro, serve per chiudere tutte le app in un solo touch. Altrimenti puoi scaricare RemoveBackground o acquistare Auxo (sempre se hai il Jb) che hanno più o meno le stesse funzioni di WeekillBackround.

Si ho jb e ios 6.1
Grazie, l’ho scaricato ma mi compare solo in impostazioni, non come icona sul desktop…devo attivarlo con activator o c’è qualche problema secondo te?

Quale hai scaricato?

Inviato da iPhone

Scarica da cydia killbackground !! Lo attivi dalle impo Dell iPhone e il gioco è fatto :slight_smile:

Io uso auxo e devo dirvi che è fantastico

Inviato da ~Cupertino~ tramite Tapatalk!

Quoto Techlove, killbackground, semplice e funzionale, un tasto e chiudi tutte le app in background :wink:

Deamer

E per chi non ha il jb?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Chiudere tutte le app on background in un colpo solo è un’azione che un iDevice non jailbreakato non può fare. Sono per l’appunto modifiche apportate al sistema operativo, no jb, no killbackground.

Deamer

Grazie Deamer !! :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Quoto al 100%

io l’ho installato, ma non vedo alcuna icona. Sta solo in impostazioni…non capisco come far comparire l’icona sullo screen

Non c e nessuna icona !! Devi attivarlo dalle impostazioni,decidere se lo vuoi a destra o sinistra e se il “bottoncino” lo vuoi visibile sempre oppure no… E quando aprirai il multitasking lo vedrai !! Se proprio non ti esce fai un respring…