Salve
Come da titolo sto cercando delle soluzioni per chiamare tramite app o servizi come google per chiamare gratis dall’estero in IT sui telefoni mobili
qualcuno mi saprebbe dire ha esperienze su questo?
grazie
Salve
Come da titolo sto cercando delle soluzioni per chiamare tramite app o servizi come google per chiamare gratis dall’estero in IT sui telefoni mobili
qualcuno mi saprebbe dire ha esperienze su questo?
grazie
ciao, whatsapp permette le chiamate…come mai non opti per questa soluzione?
devo chiamare a persone che non usano smartphone ma semplici telefoni cellulari se no avrei già risolto con whatsapp o skype, per questo sto cercando delle soluzioni alternative, dei servizi o app qualche modo con cui poter chiamare gratis sui telefonini anche se i minuti sono limitati non importa
Non credo troverai mai qualcosa di gratis… Skype permette di chiamare verso i numeri cellulari e fissi ma ovviamente vi è una tariffa/del credito.
capisco, e con google sai qualcosa? con hangout ho letto si possono fare chiamate gratis verso US Canada o con google talk ma non so da e per dove.
tu hai mai provato con skype comprando del credito?
Io,ho usato ed uso molto Skype per chiamare cellulari e fissi. Con 10 euro andavo avanti abbastanza, chiamare cellulari è più caro ma comunque con tariffe sempre molto vantaggiose.
Puoi sempre fare una prova. Ovviamente meglio se in Wi-Fi, non so se in Italia se non hai un piano idoneo possa usare la rete 3G
1 mese di prova gratis…
Controlla un po
in effetti sono convenienti
grazie
per chiamare i telefoni fissi c’è solo indoona oppure conoscete qualche altro servizio o app?
Anche viber con il servizio viber out ha tariffe alla portata di tutte le tasche,ammesso di non passare le giornate al telefono ovviamente. Gratis del tutto non credo esista per parlare coi fissi o coi cell.
ok grazie a tutti si può chiudere il topic
Lasciamo aperto,per magari,nuovi sviluppi “futuri”