App per chat via bluetooth o wifi

Salve ragazzi volevo chiedere se per caso ci siano delle app per chattare via bluetooth o wifi poichè spesso mi trovo in una zona dove non c’è ne campo ne wifi e ne niente e mi trovo isolato e spesso mi serve mandare dei msg ad una persona che si trova nella stessa stanza con me ma senza farmi accorgere dagli altri… di app cosi su app store ne ho trovate molte ma nessuna delle quali era disponibile anche per utenti android e poichè questa persona usa android e non ios chiedo a voi se c’è qualcosa che funzioni per entrambi… Grazie

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Fatto, cosi va bene?

si va bene ;)…è una richiesta strana la tua perchè comunque per l’ invio e la ricezione è necessario un campo attivo…il bluetooth funziona a distanza ravvicinata.

Si infatti la persona che devo contattare si trova nelle vicinanze ma spesso mi è capitato di dover comunicare con lei senza che gli altri se ne accorgano per motivi di privacy… è una lunga storia… e poiche di app del genere esistono però solo tra iphone e iphone e android e android volevo sapere se c’era qualcosa che funzioni su entrambi i dispositivi…

Beh, tra iOS ed android non credo esista un app del genere asd

• Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

credo sia un peccato… anche se la richiesta sicuramente è quasi pari a zero, in alcuni casi sarebbe stato comodo…