App per carte di credito...

Mi servirebbe un’applicazione che mi tenga memorizzati i numeri di carte di credito e i vari codici, me ne indichereste uno free o almeno a poco prezzo?:rolleyes: So che esiste Apb Wallet ma cavoli, 8€ sono tanti…:crying: Grazie…:slight_smile:

Io uso secure info ,è free e la trovi su app store :wink:
Ha password all’accesso e oltre a dati bancari , carta di credito , ha anche sezioni per web sites , computer e altro…per me è un’ App perfetta , sicura e facile da usare…da avere :wink:

scusate… evidentemente se 1 costa 8 euro e l’atra è GRATIS, un motivo ci sarà. Evidentemente quella gratis ha evidenti lacune di protezione!?!

L’unica lacuna , se così possiamo definirla, che ho trovato è che se hai perso la password te la fa reimpostare ma azzerando tutto il contenuto salvato…e a pensarci bene è un bene in caso finisca in mani sbagliate.
Ha un interfaccia semplice, è protetta da password …ci metti i dati della carta di credito compreso il campo del servizio assistenza in caso di smarrimento o furto, metti i dati dei tuoi siti web preferiti, dati personali computer ecc.
Se poi uno vuole spendere 8 euro per un prodotto confezionato e pubblicizzato meglio di questo e che alla fine fa la stessa cosa …liberissimo di farlo …
Poi sul fatto del gratis o pay aprirei una discussione bella ampia…quante cose free si trovano sull’app store che sotterrano ,tanto sono migliori , di molte altre free…volete un esempio banale?
Comprate Sparta e giocate poi con Brick free …poi mi dite :wink:

Grazie mille Sep75, questa è perfetta!

Di niente figurati , sono contento di averti aiutato :wink: