App per cancellare i singoli contatti e singole chiamate

Salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca delle suddette app… Premetto che ho girato il web in lungo e in largo… Il criterio è che siano free, quindi senza nulla da pagare… ho trovato ilog e callclear, ma uno scade dopo 5 giorni, mentre il secondo se nn l’acquisti ti fà cancellare una chiamata per volta… weTool non me lo fa più scaricare… mentre per cancellare i singoli contatti, è buio pesto… qualcuno sa come aiutarmi?
grazie mille

recent call delete?

Forse ho capito male io quello che chiedi…
Comunque per cancellare un contatto basta selezionarlo->modifica-> elimina contato (devi scorrere fino in fondo alla pagina)
Puoi farlo senza istallare sw aggiuntivo.

l’avevo già notata…ma costa un dollaro e 50… e non è per i soldi, figurati, sarebbe come pagare 1euro, ma per una questione di principio, perchè nn è normale che uno debba pagare per avere una funzione che tutti i cellulari, (anche quelli da 29 euro) hanno… non so se ho espresso il mio concetto con chiarezza…

E’ vero… mi ero confuso con la possibilità di cancellare tutti i contatti in una volta… (altra storia assurda)… quindi apposto, un problema è risolto… ora rimane l’altro :slight_smile: