App per bloccare sms e chiamate ( iphone non jailbroken )

Come da titolo, ho bisogno di un’app che blocchi le chiamate in entrata di alcuni numeri, ho visto che ci sono varie app su cydia ma per ora non voglio fare il jailbreak.

potete aiutarmi?

Purtroppo no. L’app è disponibile solo su cydia.

ti ringrazio per la risposta fulminea :slight_smile:
dici che mi conviene farlo sto benedetto jb? o aspetto che esce la definitiva di ios4 e il relativo jb?

fai il jb
tiu cambia la vita!!!
se lo farai entra in cydia e scarica iblacklist
è l’app che ti interessa…

ti ringrazio, quindi dici che mi conviene farlo anche se tra breve esce il nuovo os?

certamente secondo me… poi quallcun’altro la può pensare diversamente…
quando uscirà il nuovo ios 4.0 e itunes ti dirà di aggiornare tu nn farlo
ripristina il tel e aggiorna altrimenti perdi 500 mb di memoria
ciao

anche con il nuovo OS non avrai possibilità di filtrare e bloccare chiamate o sms

si ma lui intendeva: aspetto che esce il nuovo ios 4.0 e poi aggiorno…

in che senso perdo 500mb ?

@cuzkcan: Sennó puoi fare così: scarica e imposta sull’iphone una suoneria “muta”, e poi per i contatti che ti interessano reimposti una suoneria “normale”. In tal modo se ti chiama un numero sconosciuto o che non hai in rurica, non ti disturba!

Ciao

nel senso che se clicchi su aggiorna e hai un iphone jailbreakkato e lo aggiorni con quel tasto, ovviamente perdi il jb e in più perdi 500 mb di memoria quindi se ne avevi 14,5 ora ne hai 14(cifre sparate a caso)

per iphone non jb non ce’ ancora nessun apps per bloccare chiamate entranti?

No, solo su cydia

ciao a tutti
solo una domanda ho messo iblacklist ho messo la pass tutto ok
ieri ho dovuto cambiarla e nn mi si apre + il programma dice pass errata di conseguenza nn mi si vuole disinstallare mi chiede sempre la pass.
come faccio??
grazie