App per bloccare schermo

Ciao a tutti. Ho un iphone 5 non jailbreakato e mi servirebbe una app che, cliccando sopra la sua icona, blocchi lo schermo, bypassando l’utilizzo del tasto fisico. Esiste?

ciao è gia “di serie”
impostazioni, generali, accessibilità, “assistive touch”
una volta attivato, clicchi su "crea nuovo gesto
clicchi sull’icona che appare
dispositivo
blocca schermo

Una sola cosa :slight_smile: si può anche non cliccare su “crea nuovo gesto” anzi :stuck_out_tongue: non serve praticamente a nulla asd
Apparirà subito con l’attivazione il tasto “virtuale” che si potrà posizionare ovunque nello schermo e poi si potrà fare quanto detto da te :slight_smile:

è vero :slight_smile: hai ragione… pensavo che cliccando su “nuovo gesto”, si impostasse quella opzione come predefinita :wink:

:lol: si impara sempre :slight_smile:

grazie ragazzi. Si, si può fare anche come dite ma è macchinoso. Bisogna cliccare sul quadrato, poi su dispositivo e poi su blocca. Io preferirei qualcosa di più immediato

Senza JB non esiste nulla missà… proverò a cercare ma sino ad oggi non ho mai sentito nessuna app a riguardo, mi spiace

macchinosi 3 tap? :blink: nello stesso punto poi…

beh se li compari con la singola pressione del tasto fisico si, sono macchinosi. Cercavo una app che lo sostituisse nel modo più simile possibile.
Grazie a tutti comunque per gli interventi

Senza JB, purtroppo, c’è solo l’assistive touch a tua disposizione :slight_smile:

Sapreste consigliarmi questo tipo di app su cydia?

Su cydia basta anche il semplice Activator per fare ciò che chiedi :slight_smile:
Basterà infatti assegnare una gesture qualsiasi che simulerà il blocco del telefono. Poi sicuramente ci sono anche altri svariati tweaks che fanno ciò :slight_smile:

Grazie mille era proprio quello che cercavo!

:thumbsup::thumbsup: figurati

Ciao, il mio è un 4s ( 7.1.2 non jb) e, avendo lo stesso problema durante le chiamate, ho applicato la procedura dell’assistive touch, però quando clicco su “blocca schermo” si interrompe la telefonata già avviata. Idem se premo il tasto power…come posso risolvere? Grazie mille!

Devi cliccare prima home e poi bloccare lo schermo.

Ho provato, ma mi termina la chiamata ugualmente…