App per biglietti da visita

Ciao a tutti!
Sto cercando un’app e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi…
So che esistono diverse applicazioni che, fotografando un biglietto da visita, ne ricavano tutti i dati e creano in automatico un nuovo contatto in rubrica con i dati appena rilevati.
Ho però questo problema: non trovo nessuna app che confronti i dati rilevati con quelli già presenti in rubrica e, in caso venga rilevata la presenza di doppioni (ad es: numero di telefono ricavato già presente in rubrica), evidenzi la ridondanza e mi chieda cosa fare.

Conoscete per caso un’app che supporti anche questa opzione di confronto?

Grazie mille!
Francesco

Ciao, non ho mai fatto caso a questo problema, perchè se ho già in contatto in rubrica aggiungo solamente le informazioni che mi servono.
Io uso Business Card reader della shape services. Appena ho occasione proverò a fare un controllo. Nel frattempo se non l’hai già vista prova a vedere se può essere di tuo interesse

Salve a tutti, io ho utilizzato per un pio di anni Abbyy CardHolder solo che adesso non è più supportato con iOS8 ed hanno rilasciato una nuova App chiamata Abb Business Card Reader con le istruzioni per non perdere quanto già memorizzato.
Solo che io mi trovo in difficoltà perchè non riesco a trovare il file in formato .vcf che dovrei spostare sulla nuova App.
Per i primi 3 punti non ci sono problemi ma al punto 4 dove dice di selezionare l’archivio nell’elenco delle applicazioni con i file comuni non riesco a capire cosa devo fare…
Non è che si riferisce ad una vecchia versione di iTunes? io sulla sinistra selezione le App e poi però vedo solo l’elenco della App…i file comuni dove stanno?
chi mi aiuta?

Grazie
IMG_5987[1].jpg