App per attivare il wi fi a intervalli

Ciao ragazzi come ben sapete tenere attivo il wi fi o comunque il 3G sempre provoca un cospicuo consumo di batteria, a tal proposito mi chiedevo se esistesse un app che permette di attivare la connessione a intervalli regolari, magari ogni ora giusto per scaricare le notifiche.
Grazie,DaamN

App per attivare il wi fi a intervalli

non esiste

App per attivare il wi fi a intervalli

Mi spiace ma non esiste quello che tu chiedi

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

e, mi permetto di aggiungere, uno smartphone è fatto per essere sempre connesso…

App per attivare il wi fi a intervalli

Ok grazie comunque! È fatto anche per scaricarsi in poco tempo a quanto pare

è fatto per sfruttare tutte le risorse necessarie…grafiche e non…e questo porta ad uno sciupo di batteria maggiore rispetto ai nokia 3310…come tutti gli smartphone esistenti del resto :wink:

Io sempre connesso, uso normale, qualche gioco… Ci faccio 1 giorno e mezzo abbondante

App per attivare il wi fi a intervalli

Con l’iphone 5 fai un giorno e mezzo?? O.o

anche io su per giù…

App per attivare il wi fi a intervalli

Ma lo usate? A me solo stare mezzora su fb mi fa fuori il 10%…

io uso il 5, sempre wifi e bluetooth acceso (lavoro molto in auto e quindi vivavoce) non ci gioco molto ma tengo waze (che è un navigatore che usa il network per segnalare ostacoli o controlli di velocità sul percorso) acceso per un paio di ore al giorno, ci telefono per almeno 2 ore al giorno ed arrivo a sera, appena appena, ma ci arrivo.

stiamo andando offtopic, la domanda originale era un’altra. sulla durata della batteria esiste già una costellazione di discussioni.rientrate in tema gentilmente grazie :wink:

App per attivare il wi fi a intervalli

Potete chiudere qua, ho intenzione di aprire un altra discussione. Grazie

lasciamola aperta…magari per un futuro potrà servire :wink:

App per attivare il wi fi a intervalli

Beh vediamo la nuova discussione e poi decideremo noi il da farsi. :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk