App per app in offerta

Ciao, prima ho deciso di acquistare la versione pay di un’app che meditavo di acquistare da parecchio,
Il caso vuole che proprio stasera era in offerta ad 1/3 del suo prezzo normale!

Domanda, esiste un’app o un qualcosa per sapere quotidianamente le app gratis o scontate?
Ho provato le 3 app che ci sono in store ma l’app in offerta che ho acquistato non era segnalata da nessuna delle 3.

App per app in offerta

Il blog di iPhone Italia segnala le app in promozione… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

App per app in offerta

Qualcosa di piu comodo??
Cmq ho controllato nel blog: quell’app ieri non era indicata come in promozione
Per intenderci l’app e’ questa:

Oltre alle segnalazioni del blog, che vedo quotidianamente, uso AppsFire. Sappi che li riporta solo in parte, le app segnalate dal blog. Ergo, usa l’app e visita giornalmente il blog come faccio io ormai da mesi :wink:

Buone App… :slight_smile:

App per app in offerta

Magari era un app messa in offerta l’altro ieri o diversi giorni fa e lo sviluppatore l’ha lasciata ancora per un po’ gratuitamente… Molti lo fanno :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

App per app in offerta

Appsfire
Appdelgiorno
Appdellasera
Faad

:slight_smile:

Jailbreak POW4 !_!

App per app in offerta

Picche manco appsfire la indicava…

App per app in offerta

Come scritto da Michelinu molti sviluppatori mettono l’app scontata giorni prima quindi devi controllare i giorni passati ma molte app non lo permettono, magari quell’ app è al 65% di sconto da 2/3 giorni

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

App per app in offerta

No e’ da ieri (essendo ora passata la mezzanotte)
Due gg fa era a 3eu, ne ho provate un po e questa mi sembrava quella piu’ adatta, per fortuna non l’ho acquistata

Nessuna delle app fino ad ora segnalate la indicava: mi sembra di capire che nessuna soluzione tra le proposte sia completa

App per app in offerta

In ogni caso simoJB ha suggerito alcune app utili, hai provato a vedere?

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

App per app in offerta

Si, come ho scritto sopra nessuna la segnala

App per app in offerta

Beh magari perché é in regola e non c’è nulla da segnalare :lol:

Tornando seri al topic, non tutte le app chiaramente sono segnalare, l’app store é molto grande ed esteso quindi capita che qualche app sfugga alla vista degli scrutatori… Io son riuscito a risparmiare un app che costava 20 euro circa pagandola 0 :smiley:

Come consigliato ti conviene seguire sia il blog che altre app esterne come quelle citate sopra :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

App per app in offerta

Sicuro che magari 2 non sia stata gratis da due giorni fa? (Sabato)

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

App per app in offerta

La miglior applicazione è quella di vedere costantemente se l’app interessata diventa free o meno :slight_smile: così non sbagli. Si è noioso ma se le app citate sopra non fanno il loro dovere è sempre meglio fare per se che con app :stuck_out_tongue:

Jailbreak POW4 !_!

App per app in offerta

Sono discretamente convinto di aver provato ad acquistarla sabato pom, poi ho provato ad installarne altre free per valutare se magari erano piu usabili

@simojb, non mi sembra molto fattibile come soluzione…
Ci sono un po di app sui 10eu che mi piacerebbero, il controllare ogni gg tutte singolarmente ogni di e’ un poco scomodo

Pensavo che le app di segnslazione delle offerte fossero complete, mi sbagliavo :slight_smile:

App per app in offerta

Beh le app più importanti a pagamento le trovi sempre segnalare se in offerta :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

App per app in offerta

Si si concordo con te ma se ci tieni ad una determinata app controlli ogni giorno anche se snervante ! Concordo in pieno

Jailbreak POW4 !_!