App per app in offerta

Ciao, prima ho deciso di acquistare la versione pay di un’app che meditavo di acquistare da parecchio,
Il caso vuole che proprio stasera era in offerta ad 1/3 del suo prezzo normale!

Domanda, esiste un’app o un qualcosa per sapere quotidianamente le app gratis o scontate?
Ho provato le 3 app che ci sono in store ma l’app in offerta che ho acquistato non era segnalata da nessuna delle 3.

App per app in offerta

Il blog di iPhone Italia segnala le app in promozione… :slight_smile:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

App per app in offerta

Qualcosa di piu comodo??
Cmq ho controllato nel blog: quell’app ieri non era indicata come in promozione
Per intenderci l’app e’ questa:

Oltre alle segnalazioni del blog, che vedo quotidianamente, uso AppsFire. Sappi che li riporta solo in parte, le app segnalate dal blog. Ergo, usa l’app e visita giornalmente il blog come faccio io ormai da mesi :wink:

Buone App… :slight_smile:

App per app in offerta

Magari era un app messa in offerta l’altro ieri o diversi giorni fa e lo sviluppatore l’ha lasciata ancora per un po’ gratuitamente… Molti lo fanno :wink:

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

App per app in offerta

Appsfire
Appdelgiorno
Appdellasera
Faad

:slight_smile:

Jailbreak POW4 !_!

App per app in offerta

Picche manco appsfire la indicava…

App per app in offerta

Come scritto da Michelinu molti sviluppatori mettono l’app scontata giorni prima quindi devi controllare i giorni passati ma molte app non lo permettono, magari quell’ app è al 65% di sconto da 2/3 giorni

Sent from my iPhone 5 using Tapatapatalk

App per app in offerta

No e’ da ieri (essendo ora passata la mezzanotte)
Due gg fa era a 3eu, ne ho provate un po e questa mi sembrava quella piu’ adatta, per fortuna non l’ho acquistata

Nessuna delle app fino ad ora segnalate la indicava: mi sembra di capire che nessuna soluzione tra le proposte sia completa

App per app in offerta