App per 5 icone in una fila anzichè 4

Scusate per il titolo ma non so come spiegarmi meglio…ho visto spesso in iphone jailbreakkati 5 icone in una singola fila anzichè le classiche 4…come posso fare? E’ possibile metterlo su iphone 3G?
Grazie

L’app si chiama five-column springboard,non penso ci siamo problemi di compatibilità :slight_smile:

Lo posso scaricare da cydia tramite cerca tranquillamente?
inoltre, il titolo è “Five-column Springboard”?

Esattamente,il nome del tweak è quello :wink:

Ti ringrazio infinitamente l’ho scaricato e installato!!
Unica cosa: Come mai sulla zona del dock ne posso comunque mettere solo 4 e non 5?? Non se ne potevano mettere 5 ovunque? A tutti quelli che ho visto ce ne erano 5 anche sul dock…

C’è un altro apposito tweak che si chiama fiveicon dock…oppure puoi usare infinidock e mettere icone infinite nel dock :slight_smile:

fiveicon dock quindi…
Aspetta, icone infinite nel dock??? ovvero una dock a scorrimento con tutte le app che vuoi???
Ps: una curiosità, ma con questi tweak si svia anche il limite dell’iphone delle 10 pagine di app o sbaglio? Puoi arrivare anche a un migliaio volendo??

Si esattamente,scorri il dock come se fosse la springboard e ci puoi mettere tutte le applicazioni che vuoi…comunque esistono delle guide sulla tua richiesta in p.s.,prova a cercare :wink:

Già che ci sono chiedo qui. Con più di 4 icone nella dock iTunes crea problemi? Come succede con infiny folders per intenderci…

Che problemi genera infinifolders?io l’ho installato e non crea nessun problema con iTunes…che tipo di problemi?

A me sballa tutte le icone quando sincronizzo con iTunes. A voi no?

È strana questa cosa…in che senso le sballa?

Nel senso che non le vedo contenute nelle cartelle come sull’iphone ma senza cartelle…

Davvero strano…prova a disinstallarlo e a reinstallarlo…

anche a me fa la stessa cosa io ho organizzato tutto in cartelle,e quando lo sincronizzo itunes non vede le cartelle,inoltre se sposti qualche icona e premi applica dopo la sincronizzazione anche l’iphone mi elimina le cartelle e mi mette tutte le app sparse per la springboard,io ho infinitifolders,infinitidock,infinitiboards e foldersinfolderd.

Io le icone le ho disposte tutte tramite iPhone,e nessuna si è mai spostata dal suo posto

Io avevo preso folderenhancer e fa la stessa cosa. Su iTunes compaiono solo le sottocartelle. Ma le cartelle non le vede. Pazienza…

Magari provate ad organizzarle dall’iphone e non da iTunes,poi su iTunes si salva sia sincronizzazione

Scusa Zack mi potresti gentilmente dire da quale repo hai scaricato five column springboad??? no perchè io sono 2 giorni che lo cerco grazie milleee xP

La repo è su bigboss…devi cercare “five-column springboard”… :slight_smile: