App Pacchetto Office su Iphone

Ciao a tutti, volevo fare una precisazione in merito alle varie app presenti sullo store e che dovrebbero emulare il pacchetto Office, visto che non ho la possibilità di rispondere su un tread dove avevo postato poichè è stato chiuso.

Avevo evidenziato il fatto che il pacchetto Office non funziona come mi servirebbe su Iphone e qui lo ribadisco precisando quanto segue: ho scaricato e pagato già da tempo Docs To Go (13,99 €), Good Reader (2 o 3 €, non ricordo) ed entrambi non mi permettono di utilizzare i files Excel con i calcolatori finanziari che mi servono per lavoro - in precedenza, con un Omnia “brutto, cattivo” e vecchio di 3 anni avevo la possibilità di aprirli ed utilizzarli a piacimento, il tutto con un software gratuito già incluso.

Il tutto per sottolineare che l’Iphone è un ottimo telefono etc etc etc…ma non per l’utilizzo business, va bene per i giochini e le app del meteo con la super grafica…per il resto :confused1:

E quindi?

Sent from my iPhone using Tapatalk

…quindi…visto che nell’altra discussione si erano tutti prodigati a consigliarmi applicazioni che ho già e che non funzionano…volevo specificarlo e motivare il perchè del mio dire…

mmmhh…io con docs to go mi trovo bene, ma aspetto qualcuno che ne sa più di me che magari lo usa più professonalmente, capisco quello che vuoi dire.

Io adopero quickoffice :wink:

Anche io lavoro in ambito finanziario e condivido in pieno la tua analisi. Ho investito 800 € in un ipad che però non mi permette di dare uno sputo di rata quando sono davanti ad un cliente.
Aspetta… c’è l’app leasing, come ho fatto a non ricordarlo! :cursing:

Purtroppo, come sempre, oggetti fantastici che comprerò fino alla fine dei miei gironi, ma troppa gente che lo compra solo per moda e non lo sfrutta (e quindi non sa davvero soppesare l’oggetto) e troppi smarrimenti in bicchieri d’acqua (quelli dei chupito’s) da parte di Cupertino.

Ciao a tutti,
Io non riesco a connettermi via wifi nel senso che l indirizzo che mi da quick Office una volta inserito nel browser mi apre una pagina bianca con una scritta strana non decifrabile, mentre se uso un altro browser al posto di mozzilla mi da un file da scaricare che non si apre
Qualcuno può aiutarmi??