Ho scoperto solo recentemente che nel nuovo ios9 l’app Note è stata rivista, inserendo ad esempio la scrittura a mano libera.
Ecco, perché sul mio iPhone non c’è questa possibilità? È aggiornato all’ultimo sistema operativo, eppure non c’è!
In teoria ho letto che si può pure inserire un testo in grassetto o corsivo.
Neppure questo posso fare!
Ciao, hai controllato bene in tutta la schermata e nella tastiera che non ci sia il simbolo per scrivere a mano?
Clicca su nuova nota quando appare la tastiera questo simbolo è l’ultimo tasto in alto a destra
Buongiorno,
quindi salutare e ringraziare anticipatamente è passato di moda?
Sarò antico io, ma quando non leggo un po di cortesia, mi defilo e mi tengo le mie soluzioni.
Dopo aver scritto “prova prova” come hai fatto… digli “fine”… in basso dovresti vedere i nuovi strumenti foto e tratto mano libera che nella schermata che hai postato sono nascosti dalla tastiera…
In caso tu non li abbia proprio… potresti aver risposto “negativamente” quando il nuovo sistema operativo ti ha chiesto se volevi attivare il nuovo sistema di note… avvisandoti anche della perdita di sincronizzazione con eventuali altri dispositivi non aggiornati…
Capita raramente che il “+” non appaia… facendo fine e rientrando dopo sia risolva…
Per rispondere a Theclubber… sinceramente non ricordo esattamente avendolo fatto parecchio tempo fà… prova a controllare dentro a impostazioni/note e impostazioni/iCloud…