App non visibile nelle Impostazioni delle notifiche

Ciao a tutti!
Questo il mio problema.
Utilizzo alcune app che per questioni di mera privacy cancello e reinstallo abbastanza spesso facendo il download dall’app store. Da quando ho installato iOS 8 una di queste app (ma oggi se ne sono aggiunte altre 2) non mi appare più nel menù in cui si possono regolare le notifiche (suoni, icona badge, vedi in blocco schermo, ecc) non avendo quindi la possibilità di abilitarne la normale ricezione.
L’app in questione quando la apro mi dice che non può ricevere le notifiche e di modificare le impostazioni proprio dal menù suddetto, peccato che l’app non appaia nella lista delle app su cui posso intervenire.
Vi elenco tutto quanto fatto per sistemare vanamente il problema.
Cancellata e reinstallata app;
Cancellata e reinstallata app con itunes;
Hard reset iphone;
pulizia con phone clean;
logout da app store;
Tutte queste cose insieme ossia cancellata app, fatto reset, pulizia e reinstallazione. Nulla, non appare nel menù delle notifiche. Suggerimenti?

ciao,sembra un potenziale problema di compatibilità…se sono app gratuite, elencaci quali sono così magari le possiamo provare e vedere…

L’app è planetromeo e ho visto dalle recensioni su App Store che non sono l’unico con questo problema, il che mi fa pensare che possa essere un bug dell’app stessa… però oggi mi hanno dato lo stesso problema anche altre due app simili.

è probabile che allora sia un bug comune anche per altre app.

comunque provo intanto con l’app che hai menzionato e vedo…

edit : effettivamente non risulta nemmeno a me nella sezione notifiche ma magari perchè è necessaria la registrazione prima di far spuntare l’avviso riguardante le notifiche…

in sostanza, se non sei l’unico a riscontrare tale problema, si può confermare un bug delle app e quindi attendere un aggiornamento.