ciao
ho eliminato l’applicazione dall’iphone e ora chiedo se qualcuno di voi sa se
è possibile recuperare le foto che avevo spostato all’interno dell’applicazione
grazie
ciao
ho eliminato l’applicazione dall’iphone e ora chiedo se qualcuno di voi sa se
è possibile recuperare le foto che avevo spostato all’interno dell’applicazione
grazie
potresti provare a riprendere un backup precedente. unica possibile e nemmeno sicura soluzione.
Il problema è che l’ho eliminata e poi ho fatto il backup :-(((((
iTunes salva sempre 2 beckup, quando ripristini ti chiede quale dei due vuoi ripristinare..