App non più funzionanti dopo aggiornamento

Ciao a tutti. Mi è capitata una cosa strana. Ho fatto l’aggiornamento dell’iPhone al nuovo 4.3.3 e da quel momento nessuna app se non le basilari di Apple (mail, sms, contatti, ecc.) mi funziona più… Rimangono nella schermata Home e se provo ad aprirle mi fa un “lampo” nero e torna in Home… Why??? Ho perso tutte le mie app??? Posso recuperarle in qualche modo??.

Da dove le hai prese le apps?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sono tutte originali!!! Non ho mai jb il mio cell!!! Originali dell’app store e alcune pagate!!!

puoi riscaricarle tutte gratis da app store…è stato detto piu volte

ragazzi, perdonate l’OT

ormai è un po’ che bazzico il forum (e il sito in generale), lo ritengo estremamente ben fatto ed utile e con questa premessa, in cui credo sul serio, mi permetto di fare la considerazione che segue agli admins/mods:

non trovo quasi più topic in cui, anche a fronte di domanda innocente, come in questo topic, non si presenta il ‘gendarme’ di turno ad investigare sulla provenienza delle applicazioni. Non vi sempre un po’ eccessivo? IMVHO lo è.

Notate bene che non mi riferisco a topic in cui si parla più o meno espressamente di pirateria dove è ovviamente sacrosanto. Tanto, parliamoci chiaramente, se uno ha applicazioni pirata ed non è particolarmente idiota, non è che gli ci vuole tanto a rispondere “sono assolutamente originali”, no? Insomma, intendo dire che la maggior parte dei topic la vedo un po’ “sporcata” da gendarmeria gratuita che tende a fare un po’ il “processo alle intenzioni”… mi atterrei di più ai ‘fatti’.

Laddove ci si salva dal “titolo generico, occhio che chiudo”, poi :laugh:

Ripeto, solo considerazione, se volete suggerimento, poi se avete deciso volutamente la linea, beh, fate vobis :wink:

non mi voglio sostituire a mod/admin, ma visto che bazzichi il forum, avrai notato come 9 volte su dieci alla domanda, a tuo parere eccessiva, “da dove provengono” le app, salta fuori che provengono proprio da dove non dovrebbero :wink:

Rammenti che nel lontano settembre 2010 hai accettato il regolamento iscrivendoti? Bene… questo è il regolamento. Quello che tu definisci “gendarme di turno” è, in generale, un utente RISPETTOSO del forum che lo ospita e sopratutto REGOLARE. L’utente che, invece, ha le app non originale, crakkate, rubate, chiamale come diavolo ti pare, è un utente SCORRETTO, e IRRISPETTOSO nei confronti del forum che lo ospita, dei progettatori delle app che ha volutamente crakkato o scaricato crakkate e quindi RUBATE, della legge che regola la pirateria.

Quindi trovo piu che LECITA e GIUSTA la domanda fatta dagli utenti in generale e piu che appropriata se fatta da un componente dello staff, sulla provenienza delle app. E’ di gran lunga meglio PREVENIRE che CURARE.
Qui, utenti che hanno problemi con le app illegali NON VENGONO AIUTATI.

Come diceva swarro, nel 99% dei casi in cui ci sono problemi con le app, viene fuori che la provenienza delle stesse è ILLECITA. (questo caso sembrerebbe non essere cosi, buon per lui).

Spero che questa mia considerazione sia sufficiente a placare i tuoi animi nei confronti della politica di questo forum.

Se cosi non fosse, mi dispiace, ma non intendiamo assolutamente cambiarla.
Grazie.
Saluti.

X papo84: Si lo so che posso riscattarle dall’app store!

Volevo solo sapere se c’era un altra via… Sono più di 100…

Va beh mi armo di pazienza e le riscarico…

Basta che ne scarichi una free direttamente dall’iPhone e tornano tutte a funzionare

Ragazzi, aggiornando da FW 4.3.2 a 4.3.3, successivamente jailbreakato, mi capita molto spesso che MyProfiles, dopo una chiamata, mandi in crash la Springboard (in effetti si blocca il mobilesubstrate, un pacchetto da cui dipende). Ho dovuto disinstallare MyProfiles! A qualcuno è capitato lo stesso?? Per me MyProfiles era utilissimo e mi frigge averlo pagato per appena una settimana di utilizzo… :frowning:

Probabilmente myprofiles non supporta ancora il 4.3.3

A saperlo non aggiornavo il fw 4.3.3… :frowning:

Sul fw 4.3.2 funzionava… L’unica cosa che ho notato è che aveva difficoltà a passare il telefono in airplane mode…

chiudo l’OT concludendo che personalmente non ho nessun animo da placare, come già detto precedentemente era una semplice considerazione/suggerimento, specie se non fosse una linea già volutamente studiata a tavolino, tutto qua :wink: