App non gratuite problema!

Salve ho appena comprato un iPhone 4s 16 GB e non riesco a scaricare le app non gratuite dall’ App Store perchè c’è bisogno di carte di credito per effettuare l’acquisto… ora visto che non dispongo di carte di credito volevo sapere se c’è un modo per comprare le app non gratuite pagandole col credito residuo e in un modo che non prevede l’uso della carta di credito! Grazie ragazzi!

Puoi acquistare le iTunes card nei negozi di elettronica e utilizzare quelle…Ci sono di diversi tagli e il credito va a scalare…Cmq presentati nell’apposita sezione prima di tutto! Saluti…

No, non puoi fare acquisti dall’app store con il credito della sim.

Però se non vuoi registrare una carta di credito puoi comprare le itunes card; sono delle ricariche di credito spendibili su itunes (app, musica, libri).

non fa con il credito residuo (per il momento!). Puoi acquistare le iTunes Card :wink:

Anticipato :wink:

scusami se non ho seguito la normale prassi ma non sono affatto pratico di forum… potresti indirizzarmi all’apposita sezione? grazie

Presentazione nuovi utenti
:wink:

Presentazione nuovi utenti

…e due xD

Il leggerei anche il regolamento… E poi darei un occhio al “tasto cerca” in alto a dx :wink:

Se proprio non trovi le iTunes Card (Che stanno andando a ruba ultimamente, il 30 Dicembre per prenderne due da 15 ho dovuto fare una fila di tre quarti d’ora e inoltre ho dovuto fare storie con il commesso perchè secondo lui “erano finite”), puoi farti la PostePay alle Poste… io ho speso varie volte con quella e mi sono trovato bene :slight_smile:

Purtroppo col credito residuo non puoi scaricare nnt. Puoi aprire una semplice postepay che comunque puoi utilizzare anche x altro, oppure acquistare le iTunes Card …che son molto comode

sino al 31/12 al mw quelle da 25 euro le davano a 17 un affarone!!!

Perché io non le so mai queste cose? :slight_smile:

ne ho comprate 2 ieri… da 25… 1 per me e una per mio padre… -.-

emh, guarda che l’ho scritto in un post circa 20 gg fà…

porca miseria… me lo sono perso… vaaaaaabbeee… capita… :wink: