App non gratuite che non prelevani il credito

Ciao a tutti
Mi è successo già due volte di installare App a pagamento, roba da poco al massimo tre Euro, mi viene chiesta la Password Apple, non mi viene chiesto di confermare l’acquisto, l’Applicazione mi viene installata e funziona ma dopo due giorni vedo che la somma non è stata ancora prelevata dalla carta di credito.
Cosa significa che certe app a pagamento sono diventate gratuite e non hanno aggiornato i prezzi sul database?
Grazie per le info

penso sia più probabile che non abbiano aggiornato il database…

riguardo il chiedere conferma dell acquisto onestamente non ricordo… nei contenuti “inapp” si… nelle app normali non mi risulta ci sia più…inserisco la pass e comincia il download da solo

Grazie Klara per la veloce risposta
Penso pure io che sia il database non aggiornato, per la conferma dell’acquisto alle volte la chiede e alle volte no, però non ho fatto mai caso su quali app.
Ho prelevato qualche giochetto, qualcosa sulla finanza e molte app per radioamatori, per esempio l’ultima una bella app per SSTV che costa 2,60 Euro (non ricordo esattamente perchè se adesso rientro nel database mi dice solo APRI e non mi fa vedere il prezzo), ecco questa sono due giorni che l’ho installata e non ha prelevato nessun credito, di solito dopo un giorno viene ritirata la somma e mi viene inviata la ricevuta per e-mail.

strano…ma non vedo altra soluzione che un aggiornamento ritardato del database onestamente…

App non gratuite che non prelevani il credito

forse dopo 2 giorni non vedi ancora la spesa sulla carta, ma verrà contabilizzata fra qualche giorno, se è a pagamento è impossibile non ti venga addebitata.
Oltre alla password non servono altre conferme