Salve volevo esporvi un problema ce ho avuto ieri quando ho aggiornato il mio iphone 4S ad ios 8 (precedentemente avevo 5.1.2): io uso daily photo app con la quale da 4 anni circa mi scatto una foto al giorno…ha funzionato fino a quando ho aggiornato ad ios 8, l’app si apre riesco a vedere le foto scattate in questi 4 anni però quando vado a scattare la foto, mi esce la schermata per scattare la foto ma vedo tutto nero, in alto a destra riesco a vedere lo switch del cambio camera anteriore posteriore ma con entrambe le camere vedo tutto nero…lo sviluppatore non aggiorna l’app da anni e non credo che lo farà più, per cui volevo sapere cosa potrei fare per farla funzionare…ho provato il downgrade ad ios 7.1.2 ma non lo fa fare più (o non so se si può fare ma io non riesco)…succede la stessa cosa anche sull’iphone 6 quindi credo che il problema sia ios 8…grazie
Ciao, il titolo della discussione è generico e, come da regolamento, i titoli devono essere specifici. “Problema” di per se, non porta da nessuna parte, in quanto possiamo definirlo come “contenitore” di guasti e difetti.
Modifica quindi il titolo dal primo post, cliccando su “modifica” e poi su "avanzate, o saremo costretti a chiudere il topic.
Grazie
è evidente che l’app non supporti ios 8 e se lo sviluppatore non aggiorna, non lo supporterà mai
Pare proprio un progetto abbandonato… non più aggiornata da 4 anni.