app non e' stata installata perche non trovata !

Ciao,

ho 8 apps da tanto tempo che ogni volta che aggiorno le apps nel mio iphone 5 mi viene fuori all fine sempre il solito elenco

delle 8 apps che dice

l’app " " non e’ stata installata su iPhone , perche non e’ stata trovata

come mai mi da questo errore? se io vado nel elenco totale delle apps ce’ esiste

cosa posso fare per risolvere questo problema? dove devo cercare le apps per vedere se realmente esiste?

grazie

ciao, descrivici bene la situazione :wink:

cos’altro posso aggiungere? cosa non e’ chiaro ?

da itunes lancio l’aggiornamento apps ed alla fine mi viene sempre fuori il messaggio

alcune app presenti nella libreria di itunes non
sono state installate su iphone perche
si sono verificati uno o piu’ errori

  • 8 avvisi totali

clicco sul + e mi dice quello che ho scritto prima nel post

beh nel primo post non hai menzionato itunes infatti :wink: hai solo parlato del tuo iphone.

forse quelle app sono state installate con un altro id apple.

Probabilmente quelle 8 app di cui ti da l’errore, sono applicazioni che hai installate nel telefono e non presenti, appunto, nella libreria di iTunes.
Ti consiglio di attaccare l’iPhone al pc, aprire iTunes, sincronizzare il terminale.
Così facendo dovrebbero “trasferirsi” a vicenda le apps non presenti da una e dall’altra parte :slight_smile:

no sempre stesso identico id apple mai usato un’altro

fORSE ma forse
le app che hai sono di una vecchia versione …
Lui ti propone la nuova aggiornata … ma essendo il tuo ip un 3gs hai ancora 6.1.3 ( giusto)? che non è compatibile con la nuova app aggiornata,
non le può aggiornare e ti dici ciò

ciao

Suppongo che avendo scritto nella sezione iPhone 5, Marmagi debba aggiornare il profilo (grazie :stuck_out_tongue: ).
E già che ci sono, uppo anche la mia risposta, che sicuramente è finita nel dimenticatoio :rolleyes: