App New Star Soccer

bn giorno e bna domenica a tti.vorrei saxe se qlkuno ha avuto problemi nell installazione dell app New Star Soccer.dopo le 10 giornate trascorse il gioco dv essere acquistato a 0.79cent ma al momento della procedura appare la voce IMPOSSIBILE CONNETTERSI AL NEGOZIO.ho notato anke ke,nonostante un aggiornamento dell app qlke giorno fa,l applicazione è magicamente sparita dall AppleStore…qlkuno sa qlkosa??grazieee x il momento

Allora allora…

  1. sei nuovo, sei arrivato in un nuovo forum… sarebbe simpatico che ti presentassi alla community ( qui )
  2. avendo appena accettato il regolamento sai che si devono usare titoli specifici e non generici come il tuo :wink: ( modifica messaggio/modalità avanzata/titolo )
  3. come favore personale… usa l’italiano, non usare il linguaggio da sms: oltre che essere fastidioso da leggere, risulta assai incomprensibile…

Grazie

L’applicazione risulta non essere più disponibile nello Store Italiano.
Per questo ti dà quell’errore da te citato. O la stanno revisionando e magari aggiornando, o magari la Apple ha deciso di rimuoverla completamente.
Non ti rimane che aspettare qualche giorno e riprovare.

grandissimo ora so qualche info in piu.grazie 1000.sisi ke sia stata rimossa l ho notato ma il sospetto mi è venuto dato che non piu tardi di 3/4 giorni fa avevano addirittura eseguito un aggiornamento.grazie il chiarimento

Usa un account dello store americano per comprarlo :slight_smile: io ho fatto così

Ciao jchrist21, ti puoi spiegare meglio per favore?